Lui ha 45 anni e lei 85: nonostante la differenza di età, vivono la storia d'amore dei loro sogni

di Marta Mastrogiovanni

21 Settembre 2020

Lui ha 45 anni e lei 85: nonostante la differenza di età, vivono la storia d'amore dei loro sogni
Advertisement

Quando leggiamo storie come quella di Edna Martin, una signora di 84 anni, e Simon, di 45, non possiamo fare a meno di pensare che l'amore non conosca davvero alcun ostacolo. Ci siamo abituati ad una società che ancora guarda con riluttanza le coppie con importanti differenze di età, ancor di più se è la donna ad essere più grande; eppure, si tratta di realtà esistenti, che alcune persone cercano di vivere nella maniera più naturale possibile, in nome dell'amore. Sicuramente la storia d'amore tra Edna e Simon avrà fatto storcere il naso a qualcuno, ma a chi ha sempre dubitato del loro legame i due rispondono: "Siamo sposati da 14 anni e non potremmo essere più felici di così!"

via Metro

Advertisement
Facebook / Denny Francisco Rondón Marte

Facebook / Denny Francisco Rondón Marte

A quanto pare, Edna e Simon vivono la storia dei loro sogni sin da quando si sono conosciuti la prima volta, nel 2003. Entrambi sostengono che il loro fu un amore a prima vista. Edna, l'arzilla signora di 84 anni, nonché nonna di quattro nipoti, è rimasta subito molto colpita dalle abilità musicali di Simon, considerato un vero genio della musica nella sua cerchia. A Simon, infatti, il quale soffre della Sindrome di Asperger, di dislessia e disprassia, nonché di diabete, basta un solo ascolto per riuscire a riprodurre perfettamente la stessa melodia. Un tempo faceva molti tour, ma quando le sue condizioni di salute si sono aggravate, ha dovuto ritirarsi dalle scene. Oggi, è comunque felicissimo di deliziare Edna suonando all'organo le sue canzoni preferite. 

Advertisement
Youtube / BBC Hereford & Worcester

Youtube / BBC Hereford & Worcester

"La salute di Simon si sta un po' aggravando e io divento sempre più vecchia, ma d'altronde conoscete qualcuno che invece di invecchiare ringiovanisce?", commenta ironicamente Edna quando qualcuno le fa notare la loro situazione di salute, nonché di età.

I due si sono conosciuti nel 2003 proprio attraverso la musica, dato che Edna, ingegnere in pensione, faceva da segretaria per un club d'organo presso il teatro locale. Per Simon, che non aveva mai avuto una ragazza, è stato amore a prima vista.

Youtube / This Morning

Youtube / This Morning

Precedentemente, Edna aveva avuto un matrimonio lungo 37 anni con il suo primo marito, con il quale ha avuto due figli: Lorraine, di 59 anni, e Russell di 57.Entrambi hanno accettato piuttosto bene la relazione di loro madre con Simon e, addirittura, Russell spedisce ogni hanno una cartolina a Simon per il giorno della festa del papà.

Una storia d'amore decisamente fuori dal comune, ma estremamente sincera.

Advertisement