Pesava più di 200 Kg, ma grazie all'amore di una ragazza è riuscito a cambiare la sua vita in meglio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Pesava più di 200 Kg, ma grazie all'amore…
Una donna in volo su una teleferica viene sorpresa da un alligatore che salta dall'acqua per morderla Compra una vecchia casa per pochi soldi e poi scopre che ha una grande piscina nascosta in giardino

Pesava più di 200 Kg, ma grazie all'amore di una ragazza è riuscito a cambiare la sua vita in meglio

11 Settembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
707
Advertisement

Chi combatte contro l'obesità sa bene quanto sia difficile affrontare ogni giorno questa sfida. Gli ostacoli che si susseguono sembrano insormontabili, ma con un briciolo di iniziativa e tanta forza di volontà è possibile riemergere dalle "tenebre". Lo sa bene Christopher Hasty, un ragazzo che era arrivato a pesare 210 Kg e le sue condizioni di salute si aggravavano ogni giorno di più. Inizialmente Chris non era molto intenzionato a cambiare stile di vita e si sentiva piuttosto rassegnato, ma qualcosa è improvvisamente cambiato quando ha conosciuto Casey, la sua futura moglie. Il pensiero di condividere il futuro con un'altra persona è servito a Chris come motivazione principale per intraprendere un cambiamento importante: dimagrire e stare bene con sé stesso.

Nonostante abbia sempre praticato sport durante la scuola, Chris ha sempre avuto la tendenza ad ingrassare. Dopo essersi diplomato, si è rinchiuso in una routine pericolosa, che lo ha portato ad ingrassare fino a 210 Kg e a soffrire di prediabete e problemi circolatori. Tutto ciò non importava molto a Chris, il quale si sentiva abbastanza rassegnato all'idea di rimanere obeso per il resto della sua vita. Un giorno, la sua bilancia non è più riuscita a sopportare tutto quel peso (letteralmente!) e l'ha salutato con un bel segnale di "Errore" sul display. Eppure neanche questo evento è riuscito a smuovere realmente la volontà di Chris. A cambiare le cose è stata, naturalmente, una ragazza e l'amore che Chris provava per lei.

Quando Casey è entrata nella sua vita, qualcosa è scattato in Chris: la voglia di condividere la vita con questa ragazza lo ha motivato ad intraprendere il più grande viaggio della sua vita, quello verso il benessere. Inizialmente, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per perdere un po' di peso iniziale (18 Kg) e successivamente ha iniziato a correre, praticare sport e a seguire una dieta appropriata.

Advertisement

Nel corso di 3 anni, Christopher ha perso più di 100 Kg, risultando oggi quasi irriconoscibile. È un uomo nuovo, ma è ancora focalizzato sul suo obiettivo di scendere sotto i 90 Kg. Inoltre, il fatto di essere dimagrito così drasticamente gli ha lasciato un mucchio di pelle in eccesso, che spera di poter rimuovere chirurgicamente grazie ad un costoso intervento. Proprio a questo proposito, Chris ha aperto una pagina di raccolta fondi per poter un giorno sottoporsi all'intervento.

Chris sa bene cosa significa fallire, ma esorta sempre chiunque a non soffermarsi troppo sui fallimenti della vita. Alla fine, sostiene il giovane, si riesce a raggiungere il proprio traguardo, ma ci vuole molta dedizione. Se si desidera davvero cambiare, bisogna mettersi subito al lavoro.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie