Durante il servizio fotografico una stupenda farfalla si unisce agli sposi: le foto sembrano uscite da una fiaba - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Durante il servizio fotografico una…
Un bambino conforta il suo cane anziano nei suoi ultimi istanti di vita

Durante il servizio fotografico una stupenda farfalla si unisce agli sposi: le foto sembrano uscite da una fiaba

11 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
1.985
Advertisement

Immaginate di dover partecipare ad un matrimonio, di prendere parte ad uno spettacolare servizio fotografico e che questo si trasformi in un momento indimenticabile "grazie" all'irruzione di una bellissima e coloratissima farfalla Monarca. Sì, tutto questo è accaduto durante un servizio fotografico matrimoniale curato da Laurenda Marie, una professionista del settore con sede nel Michigan, in Usa. Le immagini poi pubblicati sui social sembrano uscite fuori da un libro di fiabe.

Laurenda Marie ha raccontato che, mentre era intenta a realizzare il servizio fotografico del matrimonio di Brooke e Drew, una bellissima farfalla monarca si è posata tra i partecipanti, "accompagnando" per circa un'ora i due novelli sposi e tutte le fotografie che sono state scattate quel magico giorno.

Advertisement

La cosa più bella? Brooke ha assicurato ai partecipanti che la farfalla monarca era uno degli insetti preferiti dalla nonna, che purtroppo non ha potuto partecipare al matrimonio della nipote perché è venuta a mancare poco dopo il fidanzamento dei due...

Advertisement

Laurenda ha raccontato: La farfalla monarca è apparsa più o meno nello stesso momento in cui siamo arrivati noi, prima prendendo in simpatia lo sposo, atterrando sulla gamba dei suoi pantaloni, sul braccio, sulla mano e tuffandosi nel suo viso, e a un certo punto durante le foto con i suoi testimoni dello sposo."

Advertisement

La fotografa ha continuato: "Per circa un'ora, la farfalla atterrava, volava con grazia in cerchio intorno alla coppia prima di atterrare di nuovo, di solito su un braccio o una mano. Fotocamera pronta, ho detto a entrambi gli sposi di posare!"

Advertisement

E Laurenda Marie ci tiene a dire che tutto il servizio fotografico è assolutamente casuale e non preparato precedentemente! C'è da crederci? Beh, se così fosse...complimenti per l'occhio artistico!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie