Un anatroccolo torna ogni sera a casa del ragazzo che gli aveva salvato la vita: sono praticamente inseparabili - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un anatroccolo torna ogni sera a casa…
17 persone che hanno messo a confronto le loro foto con quelle dei parenti scoprendo una somiglianza inquietante Questa adorabile bimba affetta da sindrome di Down fa già la modella: a soli 2 anni diventa simbolo di inclusività

Un anatroccolo torna ogni sera a casa del ragazzo che gli aveva salvato la vita: sono praticamente inseparabili

09 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
6.455
Advertisement

Ci si può aspettare di tutto dalla vita, tranne che diventare amico per la pelle di un anatroccolo. Ebbene sì, è quello che all'inizio avrà pensato Steven Thibault, un ragazzo che gestisce una serie di appartamenti a Nahant, in Massachussetts e che un giorno lavorativo come tanti ha trovato un anatroccolo solo e spaurito che lottava per uscire dall'acqua della piscina del complesso di edifici. Steven sapeva che l'anatra non ce l'avrebbe fatta da sola così ha deciso di portarla in casa di prendersi cura dell'animale.

via: The Dodo

Quello che Steven non poteva sapere è che l'anatroccolo, chiamato Cheerio dal ragazzo, si sarebbe molto affezionato e che non avrebbe più lasciato quell'uomo che forse gli aveva salvato la vita. Nonostante Steven lasci libera l'anatra durante il giorno per farla tornare a connettersi con il suo habitat naturale, questa torna irrimediabilmente ogni sera a casa da Steven.

Non ci avrebbe scommesso nessuno, ma adesso Steven e Cheerio sono diventati degli improbabili amici per la pelle. Steven ha raccontato a The Dodo" Ha una vita sociale, passa del tempo con altre papere, il che mi rende felice, ma alla fine della giornata sceglie sempre me. Potrebbe cambiare un giorno, ma dipende da lui."

E a quanto pare, nonostante sia molto attaccato al suo padrone umano, Cheerio sembra sia un anatroccolo molto "mondano": " Va molto d'accordo con altre anatre, con i soprattutto maschi. È un po 'timido quando si tratta di donne a questo punto della sua vita, ma spero che cambi. Esce anche con altre specie, come ad esempio le anatre selvatiche e le oche che trascorrono l'inverno qui a Nahant. Ha anche dei compagni gabbiani!."

Advertisement

Quando Steven ha salvato quasi per caso quell'anatroccolo dalla piscina del complesso di appartamenti dove lavorava, non poteva di certo immaginare che Cheerio gli avrebbe cambiato la vita e sarebbe diventato un punto fisso su cui fare riferimento.

Ogni sera, l'anatra torna a casa da lui, sicura di aver trovato una famiglia amorevole su cui poter contare sempre!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie