Quest'uomo non voleva cani in casa: ora mette a letto la sua Labrador tutte le sere come se fosse una figlia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Quest'uomo non voleva cani in casa:…
Questa ragazza è riuscita a perdere 240 kg e a chiudere una relazione tossica: ora ha ripreso in mano la sua vita Questa ragazza è affetta da una rara allergia all’acqua: ogni volta che si lava deve assumere farmaci

Quest'uomo non voleva cani in casa: ora mette a letto la sua Labrador tutte le sere come se fosse una figlia

05 Settembre 2020 • di Davide Bert
1.903
Advertisement

Non amare gli animali domestici non è certo un delitto. C’è chi non apprezza la compagnia di cani e gatti, e chi invece non riesce a farne a meno. A metà strada tra queste due categorie di individui, ci sono poi quelli che adorano gli amici a 4 zampe, solo che ancora non lo sanno.

È tutta una questione di tempo e di conoscenza. Una volta che queste dolcissime creature entrano a far parte della famiglia, hanno la capacità di conquistare e diventare insostituibili. L'uomo di cui stiamo per parlarvi ne è l'esempio perfetto.

via: The Dodo

Quello che è successo in casa di Alice Garrido Gallardo dimostra che l'amore per gli animali può arrivare anche... per gradi. In passato la famiglia aveva già avuto un cane, purtroppo poi venuto a mancare. Alla ragazza mancava molto il suo compagno peloso, e in un certo senso aveva nostalgia di avere un cucciolo accanto.  

Un giorno si è imbattuta in una stupenda Labrador abbandonata per strada. Se ne è immediatamente innamorata, l’ha portata con sé e l’ha chiamata Jean Grey. Da principio è stato difficile far accettare a suo padre la nuova arrivata.

I primi tempi sono stati i più duri. L’uomo ignorava il cane o alla peggio si rifiutava completamente di averlo intorno. Con il tempo però le cose sono decisamente cambiate. La dolcezza di Jean Grey è riuscita a scavare poco a poco un tunnel fino ad arrivare al cuore del burbero papà. Da allora i due sono molto legati e condividono una tenera routine tutte le sere quando la cagnolina va a nanna. L’uomo attende che Jean Grey si accucci sul suo divano preferito, la copre con una copertina, le sprimaccia un cuscino e le mette accanto il suo pupazzo.

Advertisement

Alice ha ripreso tutta la scena in un video che ha poi postato in rete. Nel filmato, visualizzato, condiviso e apprezzato da moltissimi utenti sul web, si vede la piccola che guarda con affetto il suo papà umano ultimare tutte le fasi del loro piccolo rito. Attende con pazienza, e solo dopo che l’uomo adagia il suo peluche accanto, appoggia la testa sul cuscino per dormire.

Non c’è che dire: una bella differenza tra non volerne sapere di un animale in casa, a considerarlo come parte della famiglia. Se ancora ce ne fosse bisogno, questo dolce episodio dimostra che l’amore può tutto. Può cambiare le persone e fargli scoprire qualità e lati nascosti che mai si sarebbero immaginate.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie