Una ragazza fa ginnastica in casa: il suo cane amorevole la crede in difficoltà e decide di "aiutarla"

di Davide Bert

14 Settembre 2020

Una ragazza fa ginnastica in casa: il suo cane amorevole la crede in difficoltà e decide di "aiutarla"
Advertisement

Le persone che possiedono animali domestici spesso li osservano, incuriositi e divertiti, quando ad esempio si rincorrono la coda, si rotolano o fissano punti nel vuoto. Anche loro però osservano continuamente i proprietari umani, e di certo molti dei nostri gesti quotidiani potrebbero apparire altrettanto strani...

Di qualunque cosa si tratti, il loro primo istinto è la protezione. Quindi poco importa se magari hanno equivocato e non c’era pericolo: quello che conta è aver fatto il proprio dovere. Come ha dimostrato il simpaticissimo amico a quattro zampe protagonista dell'episodio che stiamo per raccontarvi.

via The Dodo

Advertisement
Montserrats/Twitter

Montserrats/Twitter

Una ragazza di nome Montse ha pubblicato un video in cui il suo fedele amico a 4 zampe è “intervenuto a salvarla”, almeno dal suo punto di vista. Tra le passioni della giovane vi è senza dubbio il fitness.

Un giorno ha deciso di dedicare la sua sessione di allenamento alle trazioni alla sbarra, dette in gergo tecnico pull-up. Per controllare la corretta esecuzione, ha pensato di posizionare il suo smartphone in modo da girare un video.

Advertisement
Montserrats/Twitter

Montserrats/Twitter

Quello che non aveva considerato era l’apprensione del suo adorato Igor, che si trovava proprio lì vicino come spettatore. Quando Montse ha cominciato l’esercizio, il cucciolotto ha interpretato male la situazione, credendola in pericolo.

Vedendola affaticata mentre cercava di tirarsi su, ha pensato bene di avvicinare la sedia che la ragazza ha usato per salire, posizionandola sotto i piedi. Montse ha fatto finta di niente cercando di proseguire, ma Igor ha insistito, spostandola ancora e ancora, fino a che lei non si è fermata.

Montserrats/Twitter

Montse ha iniziato a ridere, e ha interrotto il suo esercizio. Il divertente filmato è finito in rete ricevendo tantissime condivisioni. Effettivamente agli occhi di Igor poteva quasi sembrare che lei fosse in difficoltà se non addirittura in pericolo.

Anche se stavolta non c’era nessuna emergenza, come si suol dire “è il pensiero che conta”. Di sicuro quelle del bodyguard peloso, erano le migliori intenzioni possibili.

Advertisement