Questa ragazza è alta 2 metri ed è la seconda donna con le gambe più lunghe del mondo

di Davide Bert

16 Agosto 2020

Questa ragazza è alta 2 metri ed è la seconda donna con le gambe più lunghe del mondo
Advertisement

Le gambe sono da sempre una delle più efficaci armi di seduzione dell’arsenale femminile. Averle lunghe e slanciate è considerato un vero e proprio dono. Non a caso le donne di tutto il mondo cercano di accentuarne la proporzione con i tacchi alti o sottolinearle con accessori quali calze e collant.

A volte, però, il buon Dio si lascia scappare la mano e regala a qualcuna una doppia dose di bellezza. Questo è il caso di Rentsenkhorloo Bud, una modella dalle gambe davvero lunghissime, nonché una delle ragazze più alte del mondo!

via Long Tall Renny

Advertisement
Long Tall Renny/Instagram

Long Tall Renny/Instagram

La 29enne di origine mongola vive negli Stati Uniti, ed è attualmente la seconda donna al mondo ad avere delle gambe così lunghe. La giovane è alta 2 metrile sue gambe sono di ben 134,5 centimetri! Guardandola felice e disinvolta nelle foto, non si penserebbe mai che Rentsenkhorloo abbia avuto una vita difficile, ma questa sua particolare caratteristica fisica non le ha mai permesso di passare inosservata tra i suoi coetanei. 

Advertisement

Le sue “estremità da record” sono state un problema fin dall’infanzia e dall’adolescenza: si è distinta sempre come la più alta della classe, e per lungo tempo ha considerato la propria condizione estetica quasi come fosse un handicap.

Crescendo ha però imparato ad accettarsi e a vedersi per ciò che è davvero, vale a dire una bellissima donna. Quelle gambe così ingombranti sono diventate il suo segno distintivo e oggi non perde occasione per metterle ancor più in evidenza.

Rentsenkhorloo deve tutto ad un ottimo patrimonio genetico; infatti, sia il padre che la madre sono entrambi molto alti. Oggi lei è fiera del proprio aspetto e della propria femminilità. Non si è ancora registrata al guinness dei primati, poiché prima di lei c’è (solo) un’altra concorrente: la russa Ekaterina Lisina, che al momento detiene ufficialmente il record mondiale.

Rentsenkhorloo ha diverse pagine social e fa sfoggio dei suoi doni posando con naturalezza davanti all’obiettivo. Non si sa se proseguirà la sua carriera nel campo della moda, ma con quelle gambe siamo certi che farà molta strada.

Advertisement