Questa ragazza è alta 2 metri ed è la seconda donna con le gambe più lunghe del mondo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa ragazza è alta 2 metri ed è…
Un atleta perde di proposito la gara quando vede il suo avversario mancare per sbaglio il traguardo Un adolescente continua a comportarsi male a scuola: il padre va in classe e si siede vicino a lui per punizione

Questa ragazza è alta 2 metri ed è la seconda donna con le gambe più lunghe del mondo

16 Agosto 2020 • di Davide Bert
11.255
Advertisement

Le gambe sono da sempre una delle più efficaci armi di seduzione dell’arsenale femminile. Averle lunghe e slanciate è considerato un vero e proprio dono. Non a caso le donne di tutto il mondo cercano di accentuarne la proporzione con i tacchi alti o sottolinearle con accessori quali calze e collant.

A volte, però, il buon Dio si lascia scappare la mano e regala a qualcuna una doppia dose di bellezza. Questo è il caso di Rentsenkhorloo Bud, una modella dalle gambe davvero lunghissime, nonché una delle ragazze più alte del mondo!

La 29enne di origine mongola vive negli Stati Uniti, ed è attualmente la seconda donna al mondo ad avere delle gambe così lunghe. La giovane è alta 2 metrile sue gambe sono di ben 134,5 centimetri! Guardandola felice e disinvolta nelle foto, non si penserebbe mai che Rentsenkhorloo abbia avuto una vita difficile, ma questa sua particolare caratteristica fisica non le ha mai permesso di passare inosservata tra i suoi coetanei. 

Le sue “estremità da record” sono state un problema fin dall’infanzia e dall’adolescenza: si è distinta sempre come la più alta della classe, e per lungo tempo ha considerato la propria condizione estetica quasi come fosse un handicap.

Advertisement

Crescendo ha però imparato ad accettarsi e a vedersi per ciò che è davvero, vale a dire una bellissima donna. Quelle gambe così ingombranti sono diventate il suo segno distintivo e oggi non perde occasione per metterle ancor più in evidenza.

Rentsenkhorloo deve tutto ad un ottimo patrimonio genetico; infatti, sia il padre che la madre sono entrambi molto alti. Oggi lei è fiera del proprio aspetto e della propria femminilità. Non si è ancora registrata al guinness dei primati, poiché prima di lei c’è (solo) un’altra concorrente: la russa Ekaterina Lisina, che al momento detiene ufficialmente il record mondiale.

Rentsenkhorloo ha diverse pagine social e fa sfoggio dei suoi doni posando con naturalezza davanti all’obiettivo. Non si sa se proseguirà la sua carriera nel campo della moda, ma con quelle gambe siamo certi che farà molta strada.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie