Un bimbo di 10 anni in lotta contro il cancro riceve il suo regalo di compleanno dalla finestra dell'ospedale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bimbo di 10 anni in lotta contro…
Questo ragazzo ha imparato ben 12 lingue vendendo souvenir ai turisti: ora studia per un futuro migliore 12 animali domestici che ce l'hanno messa tutta ad imitare altre specie con risultati piuttosto esilaranti

Un bimbo di 10 anni in lotta contro il cancro riceve il suo regalo di compleanno dalla finestra dell'ospedale

28 Luglio 2020 • di Davide Bert
1.267
Advertisement

Ogni giorno nel mondo c’è chi combatte per la propria vita a causa di una grave malattia. Spesso queste circostanze capitano anche a chi dovrebbe trascorrere il tempo tra scuola, gioco e amici, invece che in un letto d’ospedale.

Le piccole anime coraggiose sanno mostrare un forza oltre ogni immaginazione. Però si tratta pur sempre di bambini, e come tali devono potersi sentire, almeno in occasioni speciali come il proprio compleanno.

Reese Loggins ha 10 anni, vive con la sua famiglia ad High Point, in North Carolina. Gli ultimi 15 mesi il ragazzo li ha passati lottando contro la leucemia. Per il secondo compleanno consecutivo avrebbe dovuto restare confinato presso il Duke University Hospital. Questa realtà lui l’ha accettata con grande maturità, nonostante la giovanissima età. Sua madre però non si è rassegnata alla situazione, così ha cercato di organizzare per suo figlio una sorpresa indimenticabile.

Sapeva che il bambino desiderava una bici nuova. Tuttavia a causa delle norme restrittive di isolamento sanitario, sarebbe stato impossibile trasportarla nella sua camera. È stato allora che su marito Rusty ha avuto un’idea a dir poco geniale.

All’esterno della struttura c’era un gruppo di operai impegnati in lavori di costruzione. Ha chiesto loro aiuto, spiegando la situazione. La squadra è stata ben felice e disponibile di aiutare l’uomo a realizzare il piccolo desiderio di suo figlio. Con una gru hanno sollevato la bici fino a raggiungere la finestra della stanza dove si trovava il bambino. La mattina del suo decimo compleanno Reese ha guardato fuori ed è rimasto sbalordito. Ha affrontato e superato momenti davvero difficili, è stato male, ma quella vista gli ha restituito la gioia e il sorriso.

I genitori hanno espresso la loro commossa gratitudine verso tutti coloro che hanno reso possibile quello stupendo regalo. Auguri a Reese per la sua guarigione, li fuori ad aspettarlo c’è la sua bici nuova e la sua nuova vita!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie