Marito e moglie si stringono la mano per l'ultima volta dopo 62 anni trascorsi insieme - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Marito e moglie si stringono la mano…
Una bimba chiede al papà di vestirsi da sirena per il suo compleanno: lui accetta e le foto sono memorabili Salvano la vita a un gattino per darlo in adozione, ma lui

Marito e moglie si stringono la mano per l'ultima volta dopo 62 anni trascorsi insieme

22 Luglio 2020 • di Davide Bert
4.132
Advertisement

Al giorno d’oggi è raro trovare due persone che stiano insieme per tutta una vita. È già difficile che una coppia non si separi dopo 5 o 10 anni; figuriamoci andare ben oltre. C’è chi però, sfidando gli anni e le avversità, supera tutti i traguardi con leggerezza e fedeltà incrollabili.

Per questi individui eccezionali, separarsi è inconcepibile. Così quando finisce il proprio tempo sulla terra, i corpi esigono un ultimo saluto, prima che le anime si ritrovino per sempre insieme.

È quanto accaduto a John e Marjorie Wilson, una coppia del Regno Unito, rispettivamente di 92 e 88 anni. I due si sono sposati nel 1958. A maggio 2020 a lui è stato diagnosticato un cancro allo stadio terminale. È stato così necessario il ricovero presso il Queen's Hospital Burton. Presso la stessa struttura era già in cura sua moglie, in procinto però di essere dimessa. Considerando le condizioni dell’uomo, i personale medico si rese conto che probabilmente i due non si sarebbero più rivisti.

Su richiesta di Emma, la sorella di Marjorie, i letti dei coniugi sono stati collocati nella stessa stanza e messi l’uno accanto all’altro. Sono stati lasciati soli per un po’, così che John avesse la possibilità di dire addio alla sua adorata moglie, tenendola per mano per l’ultima volta.

Emma, non senza sforzo, ha avuto la prontezza di spirito di scattare una foto della scena per condividerla con la famiglia. John purtroppo è venuto a mancare il 15 giugno nella sua casa. Il figlio Kurt ha scritto una toccante lettera agli operatori del nosocomio, ringraziandoli tutti per la grande disponibilità e umanità dimostrata ai propri genitori.  

La commovente immagine è stata poi pubblicata sul web. In quell’ultimo sguardo l’uomo sembra quasi dire “amore io devo andare, tu resta ancora un po’, quando vorrai mi troverai ad aspettarti”.  Guardandoli è difficile riuscire a trattenere le lacrime. Tuttavia auguriamo a questa coppia che non si sia trattato di un addio, ma soltanto di un arrivederci.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie