Una cagnolina porta in giro il suo amico bimbo "guidando" la sua automobile giocattolo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una cagnolina porta in giro il suo amico…
10 foto mostrano l'infinita tenerezza che gli animali sono capaci di portare nella nostra vita 12 persone che farebbero bene a rivedere il loro concetto di

Una cagnolina porta in giro il suo amico bimbo "guidando" la sua automobile giocattolo

19 Luglio 2020 • di Davide Bert
984
Advertisement

Il web è pieno di immagini di bambini insieme ai loro amici a 4 zampe. Ci si incanta sempre a guardarli giocare. Nell’età dell’innocenza sembra quasi non ci siano differenze tra cuccioli d’uomo o d’animale.

Si tratta solo di due anime pure e spensierate che si divertono, si danno affetto e si godono l’uno la compagna dell’altro. L’ultimo video virale è davvero uno spasso, c’è da scommettere che diventerà un vero cult sulla rete.

I protagonisti del filmato sono Oliver, un bambino della California, e la sua cagolina di nome Daisy. A riprendere tutta la scena è stata la madre del piccolo, Jessica Wolf. Il filmato è stato visionato e condiviso da oltre 4 milioni di utenti.

I due compagni, con e senza pelliccia, sono praticamente inseparabili. Trascorrono tutto il tempo a correre per casa, in giardino o standosene tranquilli facendo lunghi pisolini. L’avventura di oggi li vede in sella ad una automobilina cabriolet rossa fiammante.

Sembrano quasi Bo e Luke della serie televisiva Hazzard. La cosa più incredibile è che a tenere i volante è proprio Daisy. Oliver le sta accanto e si gode il viaggio, fiducioso di essere in buone mani.

La sua amica gira a destra, poi a sinistra, guarda avanti e decide il percorso come se sapesse già dove vuole andare. Ovviamente c’è il trucco! In realtà è Jessica a pilotare la macchinina con il telecomando.

Advertisement

Nessuna mamma lascerebbe incustoditi i suoi tesori. Lei li tiene sempre d’occhio e li fa divertire nello spiazzale accanto al garage. Se qualcuno non sapesse la verità, crederebbe senza ombra di dubbio che alla guida ci sia la vispa cagnetta.

Infatti lei sembra così assorta in quello che fa, con le zampe appoggiate allo sterzo alle “10 e 10” come a manuale. Che dire di più, almeno per una volta, andando “a spasso con Daisy”, è proprio lei a fare da autista.

Tags: DivertentiCaniBambini

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie