Un bimbo di 2 anni "parla" con il suo amico cane dando vita a una scena a dir poco esilarante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bimbo di 2 anni "parla" con il suo…
Un incontro da record: l'uomo più alto del mondo e la donna più piccola del mondo insieme per uno spot Uno studente è stato punito dalla scuola dopo aver fatto pagare i compagni per uno spruzzo di disinfettante

Un bimbo di 2 anni "parla" con il suo amico cane dando vita a una scena a dir poco esilarante

12 Marzo 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.483
Advertisement

Il legame che si crea tra un bimbo e il suo cane è davvero qualcosa di unico e speciale, un rapporto che spesso riesce a regalare a entrambi simpatia, sicurezza, divertimento e una bellissima sensazione di compagnia. Del resto, i nostri amici a quattro zampe sembrano davvero "specializzati" nel prendersi cura dei piccoli di casa.

Lo dimostrano le moltissime storie e gli innumerevoli episodi che uniscono cani e bambini. Situazioni dolci e divertenti su cui si potrebbe davvero parlare all'infinito. Qui, abbiamo deciso di mostrarvi un episodio che definire esilarante sarebbe riduttivo. I protagonisti? Un simpaticissimo bimbo di 2 anni di nome Braxton e l'adorabile husky di famiglia, Boston: amici per la pelle che, di tanto in tanto, non perdono l'occasione di farsi una bella... chiacchierata insieme!

This is what you get when your Toddler realizes he can talk to the Husky 🙆🏼‍♀️ To purchase this video for media use visit http://video.storyful.com For Storyful Newswire subscription inquiries, please contact sales@storyful.com

Pubblicato da Alixandria Smith su Martedì 25 febbraio 2020

Da quando Braxton è venuto al mondo, il cane non l'ha perso di vista neanche per un attimo. Trascorrono praticamente tutto il loro tempo insieme, e non è strano, per questo, che l'uno abbia imparato qualcosa dall'altro. Proprio così: come mostra il video condiviso da Alixandria Smith, la madre del bimbo, i due, nonostante siano animali diversi, parlano... la stessa lingua!

Da quando ha sentito il caratteristico ululato del suo husky, Braxton ha capito che quello era il modo perfetto per comunicare con lui. E allora, detto fatto: i due sono protagonisti di incredibili "conversazioni" in cui si scambiano ululati a vicenda. È davvero difficile rimanere seri davanti al video che riprende questo loro siparietto.

Un episodio esilarante che ci mostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto meraviglioso possa essere il legame tra un cane e un bambino. Impossibile resistere alle risate di Braxton!

Advertisement

They’re seriously best friends.... only frustration for Braxton lately is that Boston can’t hold a hockey stick 😂

Pubblicato da Alixandria Smith su Sabato 26 ottobre 2019
Tags: DivertentiCaniBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie