Una mamma rimprovera la figlia di 2 anni: il cane la difende come fosse la sua guardia del corpo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una mamma rimprovera la figlia di 2…
Un uomo abbandona dei rifiuti nel bosco: dopo averlo identificato, il sindaco li fa scaricare tutti nel suo giardino Il neonato tira a sé la mascherina del medico appena viene alla luce: una foto già simbolo del 2020

Una mamma rimprovera la figlia di 2 anni: il cane la difende come fosse la sua guardia del corpo

18 Ottobre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
5.546
Advertisement

Cani e bambini: quello che li lega è un rapporto davvero speciale, lo sappiamo bene e ce ne rendiamo conto giorno dopo giorno leggendo e raccontando storie che li riguardano. Da un lato i bimbi adorano i cani perché per loro sono dei veri e propri compagni di gioco, in grado di farli divertire in ogni momento; dall'altro gli amici a quattro zampe non potrebbero essere più felici di prendere sotto la loro protezione un piccolo umano, quasi come fossero i loro "guardiani" pelosi.

Harry, il Golden Retriever che stiamo per presentarvi, ha preso davvero seriamente questo suo ruolo. Cosa fa di tanto particolare? Semplice: per la "sua" bimba di due anni è una vera guardia del corpo. Ogni volta che la piccola viene rimproverata, lui le fa da scudo, mostrando i denti e "abbracciando" la piccola per proteggerla. Se pensate che non sia possibile un tale atteggiamento, le immagini virali che lo ritraggono vi faranno cambiare idea! 

via: Douyin
immagine: Douyin

Siamo a Xuzhou, in Cina. Qui, la mamma della piccola You You, deliziosa bimba di 2 anni, ha assistito a una scena che non poteva non filmare. Quando ha rimproverato sua figlia per aver rotto la confezione di una crema cosmetica che aveva appena comprato, cospargendola tutto intorno e di fatto sprecandola, il cane ha deciso di intervenire.

immagine: Douyin

La sua reazione è stata divertente e sorprendente allo stesso tempo. Il bellissimo Golden Retriever, infatti, si è rivolto con un ringhio alla mamma della bimba, come se stesse chiaramente facendole capire di indietreggiare, e poi ha abbracciato con le sue zampe You You. Proprio così: questo cane è davvero la quintessenza dell'istinto protettivo verso i bambini, con il suo modo di fare scudo alla piccola.

Advertisement
immagine: Douyin

Stando a quanto ha affermato la mamma, la sua rabbia è svanita del tutto quando ha visto quello che il cane stava facendo. E non è la prima volta che Harry difende sua figlia in questo modo: non è difficile capire perché il filmato, condiviso sul social cinese Douyin - l'equivalente di TikTok - abbia fatto in breve tempo il giro del mondo. Sebbene alcuni abbiano messo in dubbio l'autenticità del video e della reazione del cane, la donna che lo ha girato ha confermato che si tratta di un comportamento del tutto vero, che mostra le reazioni naturali di Harry.

immagine: Douyin

Lei stessa, del resto, è rimasta sorpresa dal successo che il video ha ottenuto tra gli utenti web. Non possiamo che unirci alle reazioni stupite: a questo cane sembra davvero mancare solo la parola, non è vero?

immagine: Douyin

Chi non vorrebbe avere un amico a quattro zampe così?

Tags: DivertentiCaniBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie