I ragazzi di una scuola raccolgono i soldi per comprare un nuovo Pick-up al loro bidello - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I ragazzi di una scuola raccolgono i…
Un bimbo in lotta contro il cancro ha sconfitto il Coronavirus: aveva pochissime speranze di sopravvivere Viaggiate quando potete: i soldi vanno e vengono, ma la conoscenza delle cose nuove è per sempre

I ragazzi di una scuola raccolgono i soldi per comprare un nuovo Pick-up al loro bidello

13 Luglio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
757
Advertisement

Il lavoro di un bidello all'interno degli istituti scolastici, a volte, viene percepito come superficiale o irrilevante, ma si tratta di una figura importantissima che non solo mantiene in ordine le aule e i bagni dell'edificio, ma interagisce anche con i ragazzi che frequentano la scuola. Travis Kennedy deve essere proprio il tipico bidello che ogni ragazzo adora e che tutti vorrebbero come zio. In effetti, Travis deve aver avuto un certo impatto sui ragazzi della Jasper High School, perché loro stessi hanno organizzato una raccolta fondi per acquistare al loro amato bidello un Pick-up nuovo.

via: GoFund Me
immagine: GoFundMe

Le condizioni del vecchio Pick-up di Travis erano davvero pessime e i ragazzi devono essersene accorti: "Travis meriterebbe molto più di un Pick-up nuovo, ma intanto questo è un inizio" recitano le prime parole sulla pagina di GoFund Me. Kenedy va ogni giorno al lavoro con il suo vecchio Pick-up senza mai lamentarsi, anche se deve percorrere circa 32 Km per raggiungere la scuola.

immagine: GoFundMe

"Ogni giorno, cerco di dare il massimo e cerco di assicurarmi che ai ragazzi non manchi niente" ha detto Travis. Nonostante sia un gran lavoratore, probabilmente Travis non si aspettava minimamente una simile riconoscenza da parte degli studenti: "Non immaginavo di avere un così grande impatto su di loro". 

Quando alcuni studenti si sono resi conto delle condizioni in cui era ridotto il mezzo di trasporto di Travis, si sono subito ingegnati per fargli un regalo e mostrargli tutta la loro riconoscenza.

Advertisement
immagine: GoFundMe

Tramite la piattaforma di GoFund Me, gli studenti hanno chiesto a tutti di donare quello che potevano; l'obiettivo era raggiungere i 20.000 $ per poter donare a Travis un nuovo Pick-up.

Un gesto che ha sinceramente commosso il vecchio bidello, il quale ha sottolineato come l'onestà e il duro lavoro ripaghino sempre nella vita.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie