I ragazzi di una scuola raccolgono i soldi per comprare un nuovo Pick-up al loro bidello

di Marta Mastrogiovanni

13 Luglio 2020

I ragazzi di una scuola raccolgono i soldi per comprare un nuovo Pick-up al loro bidello
Advertisement

Il lavoro di un bidello all'interno degli istituti scolastici, a volte, viene percepito come superficiale o irrilevante, ma si tratta di una figura importantissima che non solo mantiene in ordine le aule e i bagni dell'edificio, ma interagisce anche con i ragazzi che frequentano la scuola. Travis Kennedy deve essere proprio il tipico bidello che ogni ragazzo adora e che tutti vorrebbero come zio. In effetti, Travis deve aver avuto un certo impatto sui ragazzi della Jasper High School, perché loro stessi hanno organizzato una raccolta fondi per acquistare al loro amato bidello un Pick-up nuovo.

via GoFund Me

Advertisement
GoFundMe

GoFundMe

Le condizioni del vecchio Pick-up di Travis erano davvero pessime e i ragazzi devono essersene accorti: "Travis meriterebbe molto più di un Pick-up nuovo, ma intanto questo è un inizio" recitano le prime parole sulla pagina di GoFund Me. Kenedy va ogni giorno al lavoro con il suo vecchio Pick-up senza mai lamentarsi, anche se deve percorrere circa 32 Km per raggiungere la scuola.

Advertisement
GoFundMe

GoFundMe

"Ogni giorno, cerco di dare il massimo e cerco di assicurarmi che ai ragazzi non manchi niente" ha detto Travis. Nonostante sia un gran lavoratore, probabilmente Travis non si aspettava minimamente una simile riconoscenza da parte degli studenti: "Non immaginavo di avere un così grande impatto su di loro". 

Quando alcuni studenti si sono resi conto delle condizioni in cui era ridotto il mezzo di trasporto di Travis, si sono subito ingegnati per fargli un regalo e mostrargli tutta la loro riconoscenza.

GoFundMe

GoFundMe

Tramite la piattaforma di GoFund Me, gli studenti hanno chiesto a tutti di donare quello che potevano; l'obiettivo era raggiungere i 20.000 $ per poter donare a Travis un nuovo Pick-up.

Un gesto che ha sinceramente commosso il vecchio bidello, il quale ha sottolineato come l'onestà e il duro lavoro ripaghino sempre nella vita.

Advertisement