La volontaria di un rifugio scatta un selfie con il cane: lui "sfodera" il suo miglior sorriso

di Simone Fabriziani

17 Giugno 2020

La volontaria di un rifugio scatta un selfie con il cane: lui "sfodera" il suo miglior sorriso
Advertisement

I cani che vivono nei rifugi di certo non se la passano esattamente bene; certo, nella maggior parte dei casi sono seguiti e nutriti dal personale dei volontari e dai medici veterinari, eppure tutto quello che vorrebbero questi poveri angeli a quattro zampe è venire adottati da una famiglia umana amorevole e piena di affetto. Un tetto sotto cui stare e venire sempre coccolati è il loro più grande sogno. Ma dal momento che si trovano in un rifugio, cercano di passare il tempo come possono.

via Razoes Para Acreditar

Advertisement
Instagram

Instagram

Una ragazza volontaria di un rifugio per animali non governativo di Avenida Pacaembu a San Paolo in Brasile, aveva l'usanza divertente di fare un selfie o comunque una foto ricordo assieme ad ogni cucciolo che viveva all'interno del canile; molti di questi animali accettavano di buon grado di farsi "ritrarre" assieme alla ragazza, ma c'era un cagnolino che proprio non voleva saperne ed era di certo molto più restio a farsi immortalare in fotografia.

Advertisement
Instagram

Instagram

Dal carattere più introverso e aggressivo, il cane però ha sorpreso la ragazza con un "sorriso" a 33 denti che ha reso il selfie fotografico totalmente improvvisato un momento pieno di ilarità e incredulità!

La volontaria non riusciva a credere che quel cane sembrava aver capito perfettamente che era il momento di mettersi in posa con la ragazza e sfoderare il miglior sorriso davanti alla telecamera dello smartphone.

Instagram

Instagram

Le immagini scattate nell'incredulità della volontaria hanno avuto talmente tanto successo nel rifugio di San Paolo in Brasile che sono state pubblicate su Instagram e hanno raggiunto condivisioni spettacolari, generando reazioni e commenti pieni di divertimento e tenerezza... 

Instagram

Instagram

Le immagini scattate dalla volontaria assieme a quello che all'apparenza sembrava una cane più introverso ed aggressivo, sono la prova che anche i nostri angioletti a quattro zampe...sanno mettersi in posa quando lo vogliamo!

Advertisement