La volontaria di un rifugio scatta un selfie con il cane: lui "sfodera" il suo miglior sorriso - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La volontaria di un rifugio scatta un…
Francesca è nata prematura a 24 settimane: il suo piedino è grande quanto la monetina da 1 centesimo Il bisnonno di 105 anni abbraccia il nipotino appena nato in una splendida scena d'affetto

La volontaria di un rifugio scatta un selfie con il cane: lui "sfodera" il suo miglior sorriso

17 Giugno 2020 • di Simone Fabriziani
1.486
Advertisement

I cani che vivono nei rifugi di certo non se la passano esattamente bene; certo, nella maggior parte dei casi sono seguiti e nutriti dal personale dei volontari e dai medici veterinari, eppure tutto quello che vorrebbero questi poveri angeli a quattro zampe è venire adottati da una famiglia umana amorevole e piena di affetto. Un tetto sotto cui stare e venire sempre coccolati è il loro più grande sogno. Ma dal momento che si trovano in un rifugio, cercano di passare il tempo come possono.

immagine: Instagram

Una ragazza volontaria di un rifugio per animali non governativo di Avenida Pacaembu a San Paolo in Brasile, aveva l'usanza divertente di fare un selfie o comunque una foto ricordo assieme ad ogni cucciolo che viveva all'interno del canile; molti di questi animali accettavano di buon grado di farsi "ritrarre" assieme alla ragazza, ma c'era un cagnolino che proprio non voleva saperne ed era di certo molto più restio a farsi immortalare in fotografia.

immagine: Instagram

Dal carattere più introverso e aggressivo, il cane però ha sorpreso la ragazza con un "sorriso" a 33 denti che ha reso il selfie fotografico totalmente improvvisato un momento pieno di ilarità e incredulità!

La volontaria non riusciva a credere che quel cane sembrava aver capito perfettamente che era il momento di mettersi in posa con la ragazza e sfoderare il miglior sorriso davanti alla telecamera dello smartphone.

Advertisement
immagine: Instagram

Le immagini scattate nell'incredulità della volontaria hanno avuto talmente tanto successo nel rifugio di San Paolo in Brasile che sono state pubblicate su Instagram e hanno raggiunto condivisioni spettacolari, generando reazioni e commenti pieni di divertimento e tenerezza... 

immagine: Instagram

Le immagini scattate dalla volontaria assieme a quello che all'apparenza sembrava una cane più introverso ed aggressivo, sono la prova che anche i nostri angioletti a quattro zampe...sanno mettersi in posa quando lo vogliamo!

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie