Un poliziotto mette in pericolo la sua stessa vita per salvare un cane in un canale - GuardaCheVideo.it
x
Un poliziotto mette in pericolo la sua…
Il bisnonno di 105 anni abbraccia il nipotino appena nato in una splendida scena d'affetto Giovane mamma va all'esame di ammissione all'università con il figlio in braccio:

Un poliziotto mette in pericolo la sua stessa vita per salvare un cane in un canale

16 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
4.917
Advertisement

Non c'è da stupirsi quando la notizia di una buona azione riesce a fare il giro del mondo, mettendo tutti quanti d'accordo data la sua natura benevole. Quando al centro della notizia, poi, ci sono cani o gattini salvati da una condizione di pericolo, ecco che il salvatore diventa presto un eroe. Questo poliziotto tailandese, che si è spinto probabilmente oltre i suoi doveri ufficiali, non si è fatto scrupoli nel lanciarsi in un salvataggio spericolato: un cane era finito per sbaglio in un canale di scolo, pieno di rifiuti, e si trovava in evidente difficoltà.

Il poliziotto, il caporale Sorasak Ritthikhotm, si è subito calato e arrampicato sulle varie ringhiere e sui tubi di metallo pur di raggiungere il povero cane in difficoltà. Ma mettere l'animale in sicurezza non è stato facile neanche una volta raggiunto: il cane, infatti, si è subito dimostrato aggressivo e prenderlo è stato molto difficoltoso per il povero poliziotto che stava a sua volta rischiando di farsi molto male.

Probabilmente il cane era molto spaventato e ha mostrato segni di aggressività quando l'uomo ha cercato di prenderlo in braccio per portarlo in salvo

L'ardua impresa è stata filmata dal collega del poliziotto ed è diventata virale nel giro di poco tempo. Il cane, alla fine, è stato portato in salvo e i suoi proprietari sono stati ritrovati.

Una storia a lieto fine che sottolinea il coraggio di alcuni esseri umani dal cuore d'oro.

Tags: CaniSalvataggiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie