Questo bimbo con paralisi cerebrale muove i suoi primi passi sulla veranda di casa, per la gioia della sua famiglia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo bimbo con paralisi cerebrale…
Camminare aiuta a sciogliere le articolazioni, prevenire malattie cardiovascolari e favorisce felicità e motivazione Lui le chiede di legare il cane, lei chiama la polizia:

Questo bimbo con paralisi cerebrale muove i suoi primi passi sulla veranda di casa, per la gioia della sua famiglia

27 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
834
Advertisement

È davvero incredibile ciò che la medicina moderna, amore costante e forza di volontà possono fare, combinati insieme, anche nelle situazioni più disperate. Il piccolo Lincoln soffre di una rara malattia chiamata "malattia Moyamoya", un disturbo molto grave che comporta l'ostruzione delle arterie della corteccia cerebrale. Anche se molto piccolo, Lincoln ha già subito 2 interventi chirurgici al cervello e trascorso tantissime ore della sua vita in riabilitazione. Nonostante ciò, Lincoln non è mai riuscito a stare in piedi autonomamente, né tanto meno a camminare; la sua bellissima famiglia lo ha sempre supportato, ma non sperava in un miracolo. Invece, il piccolo Lincoln ha finalmente mosso i suoi primi passi sulla veranda di casa, tra lo stupore e l'entusiasmo dei suoi genitori adottivi e dei suoi fratelli e sorelle.

immagine: Instagram

Fino all'anno prima, il piccolo non riusciva neanche a stare in piedi senza provare un dolore inimmaginabile mentre ora, grazie alle varie terapia e all'amore della sua splendida famiglia, è riuscito a camminare per la prima volta. La famiglia Miller è una famiglia molto particolare: Stephen e Amanda hanno adottato 7 bambini con problemi di salute, provenienti da tutto il mondo. Sul loro blog, condividono foto e pensieri della loro vita familiare, sensibilizzando le persone sul tema dell'adozione.

immagine: YouTube

Lincoln è il più piccolo dei bambini che Stephen e Amanda hanno adottato, ed è anche quello che soffre maggiormente di problemi di salute. Ciò nonostante, il piccolo ha dimostrato di fare quotidianamente dei progressi straordinari, per la gioia di tutta la sua famiglia.

Advertisement
immagine: YouTube

Nel video che i Millers hanno pubblicato sul loro canale Youtube, possiamo vedere l'emozionante momento in cui Lincoln cammina per la prima volta nella sua vita, sulla veranda di casa. I suoi fratelli entusiasti lo attendono a braccia aperte da un capo all'altro, mentre lui non vede l'ora di raggiungerli. 

immagine: YouTube

Forza Lincoln! Siamo certi che con una famiglia così e con la tua forza di volontà riuscirai a superare tantissimi altri ostacoli!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie