Un Golden Retriever interrompe gli esercizi casalinghi del suo padrone e si "unisce" agli allenamenti

di Simone Fabriziani

25 Aprile 2020

Un Golden Retriever interrompe gli esercizi casalinghi del suo padrone e si "unisce" agli allenamenti
Advertisement

Fare esercizio fisico è molto importante per il nostro benessere psicologico e fisico, a maggior ragione se non possiamo farlo fuori di casa, magari recandoci in palestra o in piscina, o semplicemente correndo in un parco. Una delle conseguenze peggiori infatti dell'isolamento casalingo che molti stanno vivendo nel periodo del Covid-19 è che a fare esercizi dovremo pensarci attrezzandoci in casa, con pazienza  dedizione. Ma a casa, le distrazioni a volte sono veramente tante...

via Funny Dog Bailey

Advertisement
YouTube

YouTube

Fate attenzione a fare una sessione di esercizi fisici all'interno della vostra casa, sopratutto se avete tra le mura domestiche un cane che farà di tutto per interrompere la sessione e richiedere la vostra attenzione...Come succede a questo simpatico Golden Retriever di nome Bailey, che simpaticamente interrompe il workout fisico del suo padrone e fa il giro del web in poco tempo!

Advertisement
YouTube

YouTube

Se Bailey vede il tappetino, si fionda immediatamente sopra di esso "impedendo" che il suo intraprendente padrone possa compiere esercizi come flessioni, plank e altri tipi di allenamento...

YouTube

YouTube

Ma alla fine, il giovane ed atletico proprietario di Bailey non se la prende né si arrabbia, l'irruzione del suo splendido Golden Retriever è proprio quello che rende i video pubblicati su YouTube così teneri, veri e divertenti. Tutti vorremmo essere i padroni di Bailey, e tutti in fondo vorremmo essere "interrotti" da lui mentre facciamo qualcosa!

YouTube

YouTube

Certo, vivere queste settimane di quarantena ed isolamento chiusi in casa non ci lascia moltissima scelta: dobbiamo cercare, se possiamo, di attrezzarci in una delle nostre stanze e cercare di muoverci un po', fare esercizio fisico dolce ed impegnarci affinché questa cosa diventi una sana routine, in attesa che il lockdown generale termini e potremo nuovamente fare sport all'aria aperta.

YouTube

YouTube

Ma nel frattempo, facciamoci interrompere dai nostri amici animali quando stiamo facendo qualcosa'altro; alla fine, in tempi difficili come questi che stiamo tutti vivendo, la loro compagnia ci rende le nostre giornate indimenticabili!

Advertisement