Non può vederla a causa della quarantena: lui festeggia il 67° anniversario del loro matrimonio sotto la sua finestra

di Simone Fabriziani

17 Marzo 2020

Non può vederla a causa della quarantena: lui festeggia il 67° anniversario del loro matrimonio sotto la sua finestra
Advertisement

In tempi di pandemia globale causata dalla diffusione e dal contagio del Coronavirus, la soluzione migliore che si può adottare per combattere il pericoloso Covid-19 ed evitare il contatto gli altri per preservare la salute altrui è quella della quarantena forzata e del distanziamento sociale. Una condizione che talvolta può essere più penosa per gli anziani, i soggetti più esposti e fragili della nostra società. Ma nulla impedirà loro di celebrare il loro amore...

via Fox News

Advertisement
Fox News

Fox News

Questa tenera storia d'amore ai tempi del Coronavirus riguarda Bob, un anziano di Vernon nel Connecticut, e di sua moglie Nancy; i due hanno vissuto assieme come coppia sposata per ben 67 anni, ma adesso Nancy vive in un a casa di riposo, e Bob la va a trovare ogni giorno. Però, con le norme restrittive del governo del Connecticut varate a causa dell'emergenza coronavirus, Bob non potrà andare a trovare Nancy per ben 30 giorni.

Così, per festeggiare assieme il giorno del loro 67° anniversario, l'uomo ha avuto un'idea...

Advertisement
Fox News

Fox News

Il giorno fatidico Bob si è presentato con un bel cartello colorato e dei palloncini sotto la finestra della casa di cura dove viveva Nancy, con queste parole commoventi: "Ti ho amato 67 anni e lo faccio ancora. Buon anniversario." In tutta risposta, Nancy rispose al dolce gesto di suo marito agitando la mano e soffiando baci dalla finestra della sua stanza al secondo piano.

Se il distanziamento sociale imposto dalle restrizioni governative li ha dovuto separare per almeno 30 giorni, l'amore tra Bob e Nancy, durato 67 anni di matrimonio felicissimo, non si allontana mai, nemmeno ad una finestra...di distanza!

Advertisement