Il cane scappa mentre la famiglia è fuori città, ma per fortuna un corriere lo salva e lo riporta a casa

di Marta Mastrogiovanni

09 Marzo 2020

Il cane scappa mentre la famiglia è fuori città, ma per fortuna un corriere lo salva e lo riporta a casa
Advertisement

Quando si ha un animale è normale affezionarsi a tal punto da considerarlo al pari di un componente della famiglia. In quanto tale, è anche normale preoccuparsi quando si ammala o quando sparisce senza lasciar traccia: un cane o un gatto smarrito può essere fonte di dolore prolungato per chi, come Lisa Menzies, ha improvvisamente perso il proprio animale doemestico. Il Golden Retriever di famiglia, Catcher, si è perso senza essere più in grado di tornare a casa; è successo mentre Liza e la sua famiglia non erano in città. In quel periodo, la famiglia stava facendo alcuni lavori di ristrutturazione alla casa e, evidentemente, Catcher doveva essere scappato via a causa di qualche operaio che non aveva chiuso bene la porta di ingresso. Nonostante il dolore per la perdita, la storia di Catcher ha un lieto fine e il merito è tutto di un corriere FedEx, che lo ha riportato a casa sano e salvo.

via Youtube / FOX31 Denver

Advertisement

Per l'uomo, un corriere della FedEx, è stata una consegna davvero speciale: quasi 30 Kg di puro amore, felice e scodinzolante!

Le camere di sicurezza hanno ripreso la tenera scena in cui l'uomo porta in braccio il dolce Golden Retriever, finalmente salvo e in procinto di ricongiungersi con la sua famiglia. Liza, la padrona di Cacher, si è commossa nel guardare la ripresa ― nei momenti peggiori, la donna aveva immaginato il peggio per il suo amato cane.

Per fortuna che, alla fine, tutto è andato per il meglio!

Advertisement