Annunciano che sull'aereo c'è una bimba appena adottata: tutti i passeggeri si congratulano con i neogenitori

di Marta Mastrogiovanni

08 Marzo 2020

Annunciano che sull'aereo c'è una bimba appena adottata: tutti i passeggeri si congratulano con i neogenitori
Advertisement

Erano anni che questa giovane coppia cercava di avere un figlio ma, purtroppo, non riusciva ad ottenere i risultati sperati. Ora, finalmente, i neo mamma e papà possono rilassarsi all'idea di tornare a casa stringendo tra le braccia un fagottino di 8 giorni. Ebbene, Caren e Dustin, alla fine, hanno deciso di adottare una bimba del Colorado e farla diventare parte della loro famiglia in California. Sul loro volo di ritorno, la coppia ha ricevuto un'ondata di affetto inaspettata da parte degli assistenti di volo e dei passeggeri presenti sull'aereo. 

via Twitter

Advertisement
Twitter

Twitter

Dustin e Caren avevano appena trascorso una settimana difficile, poco prima del loro viaggio di ritorno verso casa, accompagnati da 4 borse grandi e un piccolo fagottino ― la loro figlioletta appena adottata! Nel bel mezzo del viaggio, la piccola si è svegliata e ha cominciato ad agitarsi, probabilmente per via del pannolino da cambiare. Le assistenti di volo hanno subito offerto il giusto supporto a Caren, facendole usare un tavolo nel retro dell'aereo. Una volta tornata al suo posto, un passeggero ha fatto i complimenti alla giovane coppia e poi ha voluto sapere come mai stessero volando con una bimba così piccola. Dustin ha subito propinato loro la storia dell'adozione, in breve, ricevendo ulteriori complimenti e consigli da parte di alcuni passeggeri.

Advertisement
Twitter

Twitter

Successivamente, un altro assistente di volo ha gentilmente interrogato la coppia sulle circostanze che li aveva portati a volare con una bambina così piccola. Di nuovo, Dustin e Caren hanno spiegatola storia dell'adozione, senza dar troppo peso alla cosa. Ma è stato in quel momento che dall'interfono è partito un annuncio che dichiarava la presenza di un ospite molto speciale a bordo dell'areo: la figlioletta di Caren e Dustin! 

Dopodiché l'assistente di volo ha annunciato che sarebbe passato tra i viaggiatori con penne e salviette, in modo da permettere ai passeggeri di lasciare un ricordo e un augurio alla fortunata coppia.

Twitter

Twitter

Gli assistenti di volo, Jenny e Bobby, hanno raccolto circa 60 fogliettini con su scritto un consiglio o una frase speciale. "Godetevi ogni istante. Vola tutto così velocemente..!" oppure "Conservate del tempo per uscire la sera" ― insomma, tutti consigli utili e sinceri, da parte di chi ci è già passato!

La coppia ha poi chiesto agli assistenti di volo il motivo di quel gesto e di tutta quella gentilezza. Per tutta risposta, gli assistenti hanno risposto che tanti anni prima quando loro stessi si erano appena sposati, ricevettero quello stesso trattamento; ora, volevano trasmettere ad un'altra coppia la stessa gentilezza che avevano ricevuto loro anni prima.

Twitter

Twitter

In un periodo in cui non si fa altro che leggere cattive notizie sui giornali e sui notiziari in TV, una notizia del genere rincuora e scalda l'animo di molti. Sicuramente di Dustin e di Caren, che hanno scelto di condividere questa loro esperienza con tutti, pubblicando la storia su Twitter.

Advertisement