Le chiedono di mascherarsi come il suo supereroe preferito e la bimba sceglie di "truccarsi" da suo padre

di Simone Fabriziani

22 Febbraio 2020

Le chiedono di mascherarsi come il suo supereroe preferito e la bimba sceglie di "truccarsi" da suo padre
Advertisement

Quando i supereroi non sono materia di fumetti e film, ma si possono trovare dietro l'angolo, magari vicini della porta accanto, capaci di utilizzare il loro superpotere più grande di tutti: l'amore, l'affetto, la generosità. Nella vita di tutti i giorni, molto spesso le mamme e i papà sono i supereroi più grande e più coraggiosi, e questo lo sa benissimo la piccola Aubrey Archuleto, una bambina di 11 anni del Colorado che, in occasione della festa in maschera della scuola, ha deciso di travestirsi..da suo padre!

via Unilad UK

Advertisement
Brian Hills/Facebook

Brian Hills/Facebook

Quando le era stato chiesto da cosa si sarebbe voluta mascherare in occasione dei festeggiamenti scolastici del periodo carnevalesco, Aubrey non ci ha pensato due volte: nessun supereroe femminile dei fumetti, per lei non erano abbastanza personaggi come Wonder Woman o Iron Man, no. Il supereroe migliore che conosceva si chiamava Brian Hills, ed era il suo papà.

Quando Brian ha saputo che la figlioletta si sarebbe travestita da lui, il suo cuore è esploso di gioia, e il post che ha condiviso su Facebook sul gruppo Life od Dad ha superato già le 11.000 condivisioni entusiaste:

Advertisement

"My daughter tells me this morning she's supposed to dress as her favorite superhero for school today. I began to give...

Pubblicato da Life of Dad su Venerdì 7 febbraio 2020

Il post entusiasta e commovente di Brian Hills afferma: " Mia figlia travestita da me questa mattina per la festa in maschera; in realtà avrebbe dovuto travestirsi come il suo supereroe preferito per la festa scolastica. Avevo cominciato a darle delle idee, ma lei immediatamente mi ha interrotto e ha detto: "No, voglio vestirmi come te, papà." Ha fatto tutto da sola e io sono rimasto senza parole. Miglior momento da papà di sempre!"

Nella grande famiglia allargata di Brian e la figlia Aubrey non c'è la mamma biologica, ma vivono attualmente felicemente sotto lo stesso tetto assieme alla matrigna Jessica e alla sorellastra Bella di 16 anni.

Complimenti piccola Aubrey per aver scelto di celebrare, seppur per un giorno, gli straordinari poteri del miglior supereroe che esista al mondo: il proprio papà!

Advertisement