Questo cane ha rotto la finestra di casa e ha salvato due donne indifese da una violenza domestica - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cane ha rotto la finestra di…
Crea il suo personale abito per il ballo di fine anno, dipingendo a mano 80 splendidi fiori Insegniamo ai nostri figli a dire grazie, per favore e scusa: da adulti saranno persone migliori

Questo cane ha rotto la finestra di casa e ha salvato due donne indifese da una violenza domestica

19 Febbraio 2020 • di Simone Fabriziani
30.719
Advertisement

La protagonista di questa storia è voluta rimanere anonima, anche se il suo commovente ed incredibile racconto è stato pubblicato su Facebook originariamente qui in un lunghissimo post in cui ha sottolineato come l'ausilio di un cane coraggioso ha salvato due donne dal violento abuso perpetrato da un uomo senza scrupoli. Come se fosse uscito fuori da una scena di un film, il cane, di nome Camie, ha letteralmente sfondato una finestra per entrare in casa e fare in modo di fermare la violenza prima che sia stato troppo tardi...

immagine: Love What Matters

Il lungo post dell'autrice anonima è poi stato diffuso capillarmente da Love What Matters e ha raggiunto in poco tempo migliaia di utenti in tutto il mondo. Queste sono le parole del racconto della protagonista:

"La mia amica aveva un fidanzato violento. Sapevamo entrambi che era un sociopatico violento, ma naturalmente essendo la sua ragazza, questo era qualcosa che lei negava da molto tempo. Alla fine, non poté più negarlo e cercò di lasciarlo una volta per tutte. Mentre la picchiava, lei riuscì a scappare da lui, e cercò di mettersi al sicuro a casa mia. La mia casa non era però sicura; lui la seguì, colpì il vetro della porta finestra e aprì il chiavistello dall'interno.

Vorrei poter dire che una di noi è stata coraggiosa contro di lui, ma non lo abbiamo fatto. Ci ha messo alle strette rapidamente e ha usato i suoi pugni e le mie sciarpe per zittirci e controllarci Ci ha detto cosa avrebbe fatto a entrambi (non lo ripeterei mai qui) e mi ero praticamente rassegnata, troppo abbattuta per combattere e salvarci entrambe... [...] Fu allora che Camie, il mio cane ruppe la porta finestra e arrivò a sbattere contro la stanza.

Ora, Camie è un cane dolce, amorevole e anche un po ingenuo. Era un cane gentile come può essere con tutti i bambini del vicinato e non aveva mai ringhiato, ma quando Camie si è avventata contro quest'uomo, era un animale diverso. Aveva gli occhi selvaggi e la schiuma alla bocca, sanguinava per tutti i tagli ricevuti sbattendo contro la finestra di vetro, e in un batter d'occhio, lei era sopra quest'uomo, e continuava a ringhiare.

“My friend had an abusive boyfriend. We both knew he was an abusive sociopath, but of course being his girlfriend, this...

Pubblicato da Robbie Lauren su Sabato 1 febbraio 2020

"Il suono del ringhio di Camie per fortuna allarmò mio padre che stava tornando a casa; con una pistola in mano per precauzione, ha chiamato la polizia, che ha fermato ed arrestato il ragazzo violento della mia amica. I rapporti sono stati archiviati, in seguito si è tenuto un processo, e si è scoperto che non era nemmeno la prima volta che perpetrava contro una donna indifesa. [...] I cani sono spesso chiamati i migliori amici dell'uomo, ma a volte sono più che semplici amici - sono i nostri eroi."

Questa incredibile e commovente storia anonima ci dimostra veramente che l'intelligenza e il fiuto dei nostri angeli a quattro zampe è veramente...umano! Grazie, Camie!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie