Un uomo di 91 anni si iscrive in palestra: mesi dopo la direzione lo premia per la sua tenacia e la sua forza di volontà - GuardaCheVideo.it
x
Un uomo di 91 anni si iscrive in palestra:…
L'arbitro donna riceve insulti maschilisti dai genitori, ma il portiere di 11 anni ferma la partita per difenderla Cosa succede al nostro corpo se assumiamo regolarmente acqua e limone

Un uomo di 91 anni si iscrive in palestra: mesi dopo la direzione lo premia per la sua tenacia e la sua forza di volontà

18 Febbraio 2020 • di Simone Fabriziani
3.079
Advertisement

Immaginate di essere nella vostra palestra di fiducia e di veder entrare un arzillo signore di 91 anni che, come se nulla fosse, inizia ad allenarsi, un barba all'età. Rimarreste allibiti, così come inizialmente lo sono rimasti i clienti affezionati della palestra Anytime Fitness che si trova nella cittadina di Semmes in Alabama, quando si sono visti entrare il 91enne Lloyd Black in cerca di un programma di esercizi fisici adatto alla sua età e alle sue possibilità.

via: TODAY

Lloyd notava da un po di tempo che i lavoretti casalinghi lo stancavano molto, così come quando camminava per strada o passeggiava aveva il fiato fin troppo corto, così ha deciso di iscriversi alla palestra Anytime Fitness di Semmes, nella sorpresa di tutti. Ciò che più sorprendeva i clienti non era affatto la veneranda età, ma il fatto che arrivava ogni giorno in palestra con la stessa mise da lavoro che usava per le sue attività casalinghe!

La ragione per cui Lloyd Black indossa la stessa tuta da lavoro in palestra, sia in inverno che in estate? Ecco la sua risposta: "Il motivo per cui la indosso è molto semplice: non ho molti fianchi [...] Se divento troppo attivo, ho difficoltà a tenere i pantaloni alzati!"

Lloyd ha iniziato dapprima a fare il tapis roulant, poi ha migliorato le sue prestazioni cardiovascolari iniziano a sollevare pesi e facendo esercizi anche per gambe e braccia!

Advertisement

Con il tempo, i 91enne Lloyd ha iniziato a ispirare per la sua tenacia anche gli altri avventori della palestra, fino ad arrivare a gennaio 2020, quando la direttrice di Anytime Fitness Ashley Seaman gli ha conferito un certificato come "miglior membro della palestra del 2020".

Un bel traguardo per Lloyd Black, un 91enne che, in barba alla sua veneranda età, non ha smesso di rinunciare a se stesso e al proprio benessere. E poi, come dice il vecchio detto..."Mens sana in corpore sano"!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie