Leali ed eternamente ambiziosi, i nati sotto il segno dello Scorpione lasciano sempre il segno

di Simone Fabriziani

16 Febbraio 2020

Leali ed eternamente ambiziosi, i nati sotto il segno dello Scorpione lasciano sempre il segno
Advertisement

Non c'è alcuna ombra di dubbio: i nati sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre -22 novembre) sono le persone più difficili da dimenticare nella propria vita; se ne conoscete qualcuno, sapete esattamente di cosa stiamo parlando, e sopratutto concorderete con noi sul fatto che questo potentissimo segno zodiacale non fa altro che "produrre" individui dalle caratteristiche forti, dissonanti, indistinguibili, indimenticabili. Ecco 10 motivi per amare una persona nata sotto il segno dello Scorpione.

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

  • Sono leali: se c'è una cosa che proprio non riescono a fare, è tradire i propri ideali nei confronti di qualcun altro. La lealtà verso le persone che amano è indiscutibile!
  • Sono onesti: non è da tutti, ma una delle caratteristiche maggiori dei nati sotto questo segno è essere onesti, con sé stessi e sopratutto verso gli altri
  • Sopportano qualsiasi cosa: un'altra caratteristica che li contraddistingue è il saper avere forza e tenacia nel saper sopportare qualunque situazione di stress o di minaccia
  • Sanno mantenere un segreto: con loro, i vostri segreti e le vostre confessioni saranno sempre al sicuro, perché sanno essere leali e donano fiducia
  • Sanno dare supporto emotivo: se avete bisogno di qualcuno che possa risollevarvi, quelle sono le persone dello Scorpione!
Advertisement
Good Free Photos

Good Free Photos

  • Sono pazienti: la virtù assoluta dei nati sotto questo segno è saper essere pazienti, con tutti e con tutto.
  • Sono calcolatori: non è un caso che i maggiori leader politici e strateghi della storia siano nati sotto questo segno; gli Scorpione sono dei calcolatori nati!
  • Non inganneranno mai: fidatevi di loro, sono delle pagine aperte, non riusciranno mai a farsi beffe degli altri, per loro è come un codice morale.
  • Sono ambiziosi: come dicevamo prima? sono ottimi calcolatori e strateghi, figuratevi se nella vita non sanno essere ambiziosi...
  • Sanno essere molto concentrati: la loro concentrazione sulle cose della vita è notoria, ed è una delle ragioni per cui sono molto bravi nel lavoro che fanno o negli studi che intraprendono.

Anche voi concordate su queste caratteristiche peculiari dei nati sotto questo straordinario segno zodiacale?

Advertisement