Questo bimbo ride a crepapelle quando vede la mamma starnutire

di Marta Mastrogiovanni

14 Febbraio 2020

Questo bimbo ride a crepapelle quando vede la mamma starnutire
Advertisement

Si dice che la risata sia contagiosa, un po' come lo sbadiglio ― questo detto non è più solo un semplice modo di dire, ma trova il suo fondo di verità in alcuni studi. È stato dimostrato, infatti, che il nostro cervello tende ad imitare istintivamente il comportamento di qualcuno che ride, mettendo in moto i muscoli facciali che permettono di sorridere. Vi sarà sicuramente capitato di sorridere spontaneamente, non tanto per una battuta, quanto per la risata travolgente di qualcuno. Se poi quel qualcuno è un bambino, il coinvolgimento sembra rafforzarsi ancora di più.

In questo video, una mamma starnutisce ripetutamente di fronte al figlioletto che, seduto dall'alto del suo seggiolone, non può fare a meno di ridere a crepapelle.

via Facebook / Lindsay Coppock

Advertisement
Facebook / Lindsay Coppock

Facebook / Lindsay Coppock

Cosa c'è di più bello ed emozionante della risata di un bambino? Sarà per il timbro squillante e per l'espressione di pura gioia che quando vediamo un bimbo ridere di gusto, non riusciamo a trattenerci neanche noi dal sorridere.

Lindsay Coppock sa esattamente come far divertire il suo piccolo Benson: basta starnutire! Un video girato dalla stessa Lindsay, e poi condiviso sul suo profilo Facebook, ha fatto il giro del web, conquistando migliaia di utenti che si sono fatti due risate di cuore nel vederlo.

Advertisement

Evidently when Mama sneezes its really, really, REALLY FUNNY. 😆 🤧 ✨Update✨ It absolutely warms my heart how many people have said this video made their day brighter! Thank you all for loving our baby’s laugh as much as we do. ❤️ Insta 📸 https://www.instagram.com/bensoncoppock/ Tiktok @twomomsandababy For licensing or usage, contact licensing@viralhog.com

Pubblicato da Lindsay Coppock su Martedì 4 febbraio 2020

Benson non riesce a smettere di ridere...e nemmeno noi!

Advertisement