Mamma e figlia hanno 24 anni di differenza, ma tutti le scambiano per sorelle

di Simone Fabriziani

14 Febbraio 2020

Mamma e figlia hanno 24 anni di differenza, ma tutti le scambiano per sorelle
Advertisement

Tutti le scambiano per sorelle, ma la realtà è un'altra: sono madre e figlia e hanno soltanto 24 anni di differenza, e anche se le persone sembrano non accorgersene, le due donne sono veramente colpite da questa somiglianza, e lo prendono come un bellissimo complimento. Eh si, perché Joleen Diaz ha 43 anni ma ha avuto la figlia Meilani Parks, di 19 anni, alla "tenera" età di soli 24 anni. E sono di certo più amiche che madre e figlia!

via Daily Mail UK

Advertisement
Instagram

Instagram

Si, perché Joleen e Meilani hanno sempre avuto un rapporto strettissimo che le ha portate nella vita a fare quasi tutto insieme: dallo shopping alle passeggiate, dai viaggi intorno al mondo alla ginnastica insieme. Molto spesso, se non escono di casa, si preparano un buon thé caldo e si siedono sul divano, semplicemente conversando assieme come due amiche...

Certo, sarà il divario di età che le rende più assimilabili a due sorelle che a una mamma e una figlia, ma sta di fatto che Joleen ha un ottima ragione per cui all'età di 43 anni si tiene ancora così in forma come la figlia: segue una dieta sana ed equilibrata, uno stile di vita particolarmente attivo , bene raramente alcolici e si riposa molto. Oltre ad essere una maestra di una scuola elementare della California del Nord.

Advertisement
Instagram

Instagram

Joleen si è separata amichevolmente da suo marito 13 anni fa, ma la famiglia va ancora d'accordo e va regolarmente in vacanza insieme. La mamma dice che vive una "vita piuttosto semplice" ed è "contenta" di ciò che ha, così come è particolarmente contenta che anche sua figlia segua lo stesso stile di vita di lei, prendendosi cura della propria salute e del proprio corpo sfoderando dei fisici scultorei veramente invidiabili!

Joleen pubblica moltissime della sue foto con la figlia Meilani sul suo profilo Instagram, e poco importa che tutte le persone le scambino per sorelle...in find dei conti, per loro due, è un privilegio e un grandissimo complimento!

 

Advertisement