Fratelli gemelli identici sposano due sorelle gemelle identiche: le loro figlie sono gemelle quaternari

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

25 Marzo 2024

Fratelli gemelli identici sposano due sorelle gemelle identiche: le loro figlie sono gemelle quaternari
Advertisement

Siamo tutti d'accordo nell'affermare che nella vita non si sa mai quel che può succedere: nonostante tutti i nostri sforzi per tenere ogni cosa sotto controllo non si sa mai cosa può riservarci il futuro. In realtà il "fattore imprevedibilità" contribuisce a rendere l'intera esistenza più affascinante, unica e piena di colpi di scena. Proprio come è successo a questi ragazzi.

Due sorelle gemelle hanno finito per trovare... beh la loro anima gemella e l'hanno trovata in altri due gemelli ovviamente! Vediamo di preciso come è andata la loro emozionante storia.

Advertisement

Un amore a prima vista

Un amore a prima vista

@ teamfittwins/Instagram

Venessa e Kerissa sono gemelle omozigoti e questo sta a significare che esteticamente sono davvero simili nei lineamenti, anche la loro corporatura è pressoché identica per via dell'amore di entrambe per il fitness. Venessa in particolare lavorava come personal trainer e proprio qui un suo cliente, con il quale era entrata abbastanza in confidenza, le aveva fatto una confessione.

"Sai, conosco una coppia di fratelli che sono due gocce d'acqua, proprio come te e tua sorella: secondo me sareste perfetti in coppia!". La ragazza, pur titubante, aveva alla fine accettato di dare il suo numero di telefono a uno dei fratelli gemelli tramite il cliente e così aveva cominciato a chattare con Lucas.

I due ragazzi si trovavano bene a parlare insieme e così nel giro di poco Lucas aveva proposto un'uscita a quattro: lui avrebbe portato il fratello Jacob, mentre Venessa sarebbe venuta con sua sorella Kerissa. Alla fine di quel particolare appuntamento, dove probabilmente la gente vedendo le due coppie avrà pensato di avere problemi di vista, Venessa non appena risalita in macchina aveva confessato a sua sorella di voler chiamare la loro madre.

Advertisement

Il doppio "sì"

Il doppio "sì"

@ teamfittwins/Instagram

"Io chiamo mamma: so che sposerò quell'uomo", le aveva detto con certezza. La giovane, 28 anni, era infatti rimasta estremamente colpita in positivo da Lucas,32 anni, per la passione che anche lui condivideva per lo sport e per il suo carattere solare. 

Poco tempo dopo Kerissa aveva cominciato a uscire con Jacob e ben presto si era resa conto di star cominciando a provare qualcosa per lui. Venessa e Lucas, Kerissa e Jacob. Gemelle omozigoti con gemelli omozigoti. La situazione sembrava surreale, perché le due sorelle non avevano in passato mai avuto gusti simili riguardo ai ragazzi e alla fine si erano innamorate di due persone identiche d'aspetto!

Tuttavia al cuore non si comanda e le rispettive coppie si trovavano sempre meglio nello stare insieme: così dopo qualche tempo di frequentazione Kerissa era stata la prima a fidanzarsi ufficialmente e a percorrere la navata di una chiesa, poco più di 6 mesi dopo anche Venessa aveva detto il fatidico "Sì lo voglio!". Non mancava che l'ultimo passo da compiere.

Fratelli, sorelle, gemelli, sposi e... vicini di casa!

Fratelli, sorelle, gemelli, sposi e... vicini di casa!

@ teamfittwins/Instagram

Le due coppie si trasferirono per vivere ognuna per conto proprio, ma il loro legame tra fratelli e sorelle era troppo forte per essere troncato di netto: decisero di acquistare due case una di fianco all'altra! Erano letteralmente a pochi passi l'una dall' altra.

Cosa poteva mancare per coronare la storia d'amore perfetta? Solamente un bel pargoletto! Kerissa divenne mamma per prima dando alla luce la piccola Sophia, meno di un anno dopo arrivò per Venessa la piccola Adrian. Le due bimbe, raccontano i loro genitori, sono migliore amiche oltre che cugine, ma c'e dell'altro, qualcosa di davvero molto speciale quanto raro.

Le due neonate infatti, grazie ai loro genitori entrambi gemelli omozigoti, condividono lo stesso DNA come fossero due sorelle biologiche. Questo perché lo stesso DNA - quello dei genitori - ha dato loro la vita! Pertanto parliamo di gemelle quaternari che con ogni probabilità cresceranno diventando identiche l'una all'altra anche pur essendo solamente cugine.

Insomma una storia magnifica e un caso piuttosto raro, tutto è venuto fuori dallo scambio di un numero di cellulare in un giorno qualunque, perché nella vita tutto può succedere e ogni giorno può essere quello per una svolta decisiva!

Advertisement