Questa ragazza non trattiene la gioia quando la polizia le riporta a casa la cagnolina che le avevano rubato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa ragazza non trattiene la gioia…
Non voglio un uomo che torni sui propri passi, voglio un uomo che decida di restare Per 6 anni nessuno ha voluto adottare questo cane disabile, finché un uomo in sedia a rotelle lo ha preso con sé

Questa ragazza non trattiene la gioia quando la polizia le riporta a casa la cagnolina che le avevano rubato

13 Febbraio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
4.420
Advertisement

Sono sempre al nostro fianco, nel bene e nel male, a confortarci e a darci amore incondizionato come nessun'altra creatura sa fare. Stiamo ovviamente parlando dei cani, i nostri migliori amici a quattro zampe, animali che riescono sempre a ritagliarsi un posto speciale nei nostri cuori. 

Per questo, quando li perdiamo, il dolore è davvero forte, a volte pari a quello causato dalla perdita di una persona cara. Lo sa bene la donna di cui stiamo per parlarvi, a cui è accaduto un episodio molto spiacevole, che ha portato la sua cagnolina lontana da lei.

Siamo a Charlotte, nello Stato americano del North Carolina. Qui, una giovane donna ha subito il furto della sua auto, dove si trovava anche la sua amatissima cagnolina Ruby. Le ricerche del Dipartimento di polizia sono partite immediatamente, ma purtroppo per giorni del cane non è arrivata nessuna notizia.

Fin quando, proprio nel momento in cui la donna cominciava a perdere le speranze, i detective che lavoravano sul suo caso hanno ritrovato il cane. Così, per farle una piacevole sorpresa, i poliziotti si sono recati a casa della donna con la sua Ruby al seguito.

Quello che è accaduto nel momento in cui l'amica umana della cagnetta ha aperto la porta e se l'è trovata davanti ha davvero dell'incredibile. Si tratta di una scena che mostra la quintessenza della gioia e dell'amore che un umano può provare nei confronti del suo cane. 

La donna, infatti, non è riuscita a contenere la gioia quando ha stretto la cucciola fra le sue braccia, e il video in cui è stata ripresa tutta la scena ha fatto ben presto il giro del web, collezionando apprezzamento e condivisioni da parte di moltissimi utenti, contagiati dall'allegria di una situazione come questa. Auguriamo a questa donna e alla sua splendida cagnolina di non doversi più separare!

Di seguito il link al video che mostra il momento in cui la donna si riunisce alla sua cagnolina Ruby:

https://www.facebook.com/watch/?v=546368486224413

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie