Questa bimba di 2 anni "legge" una storia alla sua sorellina, imitando quello che fa la mamma - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa bimba di 2 anni "legge" una storia…
Un ragazzo è riuscito a immortalare nelle sue foto la splendida amicizia tra la nonna e il suo cane I ragazzi di questa squadra di atletica portano i cani di un rifugio a correre con loro durante gli allenamenti

Questa bimba di 2 anni "legge" una storia alla sua sorellina, imitando quello che fa la mamma

12 Febbraio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
976
Advertisement

Il legame che può esistere tra due fratelli è un sentimento che di sicuro è difficile comprendere se non se ne ha uno. Che siano grandi o piccoli, ciò che unisce due o più figli della stessa famiglia è qualcosa di speciale, che si apprezza e si porta con sé per tutta la vita.

Ciò è ancora più vero quando si è piccoli, e magari si condivide la stessa età per giocare e divertirsi insieme. In quel periodo, si possono vivere esperienze davvero meravigliose. Le due adorabili sorelline protagoniste dell'episodio che stiamo per raccontarvi lo dimostrano al meglio.

Si chiamano Winter e Snow Molden, e sono due sorelline statunitensi accomunate da una dolcezza disarmante. Come tutti i papà e le mamme, anche i loro genitori leggono libri e storie per loro, e questa è un'abitudine davvero apprezzata dalle bimbe. Così, la mamma Michele non ha potuto fare a meno di riprendere e condividere con tutti uno spassoso atteggiamento di Winter, che per un attimo è diventata... mamma della sua sorellina più piccola.

La bimba di 2 anni, infatti, adora "leggere" le favole a Snow, proprio come fa Michele. Con il suo modo dolce e spassoso di parlare e gesticolare, la bambina ha regalato alla donna uno straordinario frammento di vita quotidiana. Vestite con le loro tutine rosa abbinate, Winter e Snow sono pronte alla storia della sera. Con un libro appoggiato sulle gambe, Winter, come se nulla fosse, comincia a declamare la favola alla piccola.

E non è un problema se tecnicamente non sa ancora leggere: Winter fa del suo meglio, e il risultato è a dir poco spassoso e tenero. Chissà cosa cerca di dire la piccola, mentre Snow la osserva incuriosita...

Advertisement

Winter è orgogliosa di fare ciò che sua madre, ogni sera, fa con loro. "Leggere" per la sua sorellina è qualcosa che, evidentemente, la fa sentire più grande, in qualche modo protettiva nei confronti della sua piccola Snow. Non c'è che dire: i bambini sanno stupirci sempre nel migliore dei modi, e questo video è davvero un tenerissimo esempio di amore fraterno!

Tags: BambiniTeneriStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie