Una donna fora la ruota dell'auto nel traffico: nessuno si ferma ad aiutarla tranne un senzatetto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna fora la ruota dell'auto nel…
Questa splendida cucciola di Cocker Spaniel ha degli occhi così belli da ricordare quelli di una principessa Disney Il padrone ha un cancro terminale, così decide di trovare un nuova famiglia al suo cagnolino di 4 anni

Una donna fora la ruota dell'auto nel traffico: nessuno si ferma ad aiutarla tranne un senzatetto

25 Gennaio 2020 • di Claudia Melucci
24.890
Advertisement

Anna Davidson abita al primo piano di un palazzo dove c'è anche il caffè che gestisce. Un giorno suo marito, affacciato alla finestra, ha assistito ad una scena che lo ha lasciato sorpreso e amareggiato. Una donna aveva bucato la gomma della sua auto e, nonostante il suo veicolo bloccasse il traffico, nessuno si è fermato ad aiutarla a montare la ruota di scorta, o almeno a liberare la strada: nessuno tranne l'ultima persona da cui probabilmente si sarebbe aspettata una mano.

via: CTV News

looked out the window to see this happening. This is Chuck .. he's homeless and works his ass off helping every day in...

Pubblicato da Jessie Jean's Homestyle Cafe & Coffee su Lunedì 23 settembre 2019

Il marito della Davidson era affacciato alla finestra di casa sua quando ha visto sulla strada sottostante una scena che lo ha spinto a scattare una foto. Nel bel mezzo del traffico, l'auto di una donna in panne a causa di una gomma forata. Nonostante il veicolo fosse d'ostacolo al traffico mattutino, nessuno si è fermato a darle una mano a cambiare la gomma o almeno a sgomberare la strada.

La donna è rimasta perplessa almeno quanto l'uomo alla finestra: alla fine, l'aiuto è arrivato da una persona che in città, ad Ogden, nello Utah (Stati Uniti) non è affatto ben visto: si chiama Chuck ed è un senzatetto.

Tantissime persone hanno visto la donna in difficoltà, e nessuna si è fermata: solo Chuck si è fatto avanti ed ha risolto il problema cambiando alla svelta la ruota all'auto.

Chuck è una persona senza fissa dimora e, come molte altre nella sua città, non è affatto ben visto. Durante lo shutdown americano del 2018, il caffè della Davidson aveva rivisto i suoi prezzi abbassandoli e ciò aveva attirato molti senzatetto nel locale: il fatto non piacque per niente ai cittadini che si dimostrarono molto infastiditi.

Anne Davidson e il marito, invece, hanno molta fiducia in queste persone in difficoltà e sanno quanto la gran parte di loro sia di buon animo, molto di più di tante altre persone con una casa, a giudicare da quanto accaduto alla donna.

Chuck, tra l'altro, dà una mano al caffè, tenendo pulita la zona in cambio di un pasto. La prossima volta che ci troviamo a giudicare una persona in base al suo reddito e al suo stile di vita, ricordiamoci di questa storia!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie