Un poliziotto assiste un cane appena investito offrendogli la sua giacca per tenerlo al caldo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un poliziotto assiste un cane appena…
Non bisognerebbe mai sottovalutare il karma: le nostre azioni, nel bene o nel male, hanno una conseguenza Il consumo di questi 5 alimenti può contribuire al miglioramento della circolazione sanguigna

Un poliziotto assiste un cane appena investito offrendogli la sua giacca per tenerlo al caldo

25 Gennaio 2020 • di Claudia Melucci
6.180
Advertisement

Far parte delle forze del'ordine non significa esclusivamente avere a che fare con fatti negativi e persone poco di buono. Uno dei compiti delle forze dell'ordine è anche quello di aiutare chi si trova in difficoltà, in una situazione di pericolo: e non importa che sia un essere umano o uno a quattro zampe. 

Lo sceriffo della contea di Chautauqua, Stati Uniti, ha pubblicato la foto di poliziotto intento a prendersi cura di un cane che era stato appena investito da un'auto: per tenerlo al caldo prima dell'arrivo dei soccorsi, ha offerto al povero malcapitato la sua giacca.

During times that there seems to be negative press towards law enforcement this shows a bit of compassion on the part...

Pubblicato da Chautauqua County Sheriff su Venerdì 20 dicembre 2019

Questo cane era stato appena investito da un'auto quando la volante con a bordo il sergente Chris Howlett sono giunti sul posto. Il cane era cosciente ma era incapace di muoversi dal ciglio della strada. In attesa dell'ambulanza veterinaria, il poliziotto, intenerito dalla visione di quel cane spaventato e ferito, non ci ha pensato due volte a togliersi il giubbotto e a metterlo sul suo corpo, in modo da tenerlo al caldo, visto le fredde temperature.

Per fortuna il momento è stato immortalato con una foto, che poi è stata pubblicata sulla pagina dello sceriffo della contea. L'immagine e il soccorso del sergente sono stati apprezzati dalla popolazione. 

Successivamente alla pubblicazione del post sono giunte ulteriori informazioni proprio da parte dei proprietari del cane: si chiama Rogue e, anche grazie alle cure del sergente, ora sta molto meglio. Non ha riportato nulla di grave dall'incidente e tornerà presto a casa.

Un gesto, quello del poliziotto, che avrà certamente scaldato il cagnolino, ma che scalda anche il cuore di chiunque veda la foto! 

Tags: AnimaliPoliziaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie