Questo pompiere dice addio al suo fedele compagno a quattro zampe con un commovente post su Twitter - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo pompiere dice addio al suo fedele…
Una ragazza assume dei senzatetto per realizzare cappotti che diventano sacchi a pelo per i bisognosi Questo gruppo di motociclisti e culturisti si prende cura degli animali salvandoli dall'abbandono e dall'abuso

Questo pompiere dice addio al suo fedele compagno a quattro zampe con un commovente post su Twitter

28 Gennaio 2020 • di Simone Fabriziani
16.590
Advertisement

Quando sei un vigile del fuoco di salvataggio e sei responsabile di un cane, la relazione trascende la semplice compagnia e diventa un inspiegabile amore e reciprocità dopo tante avventure vissute facendo uno dei migliori e più lodevoli lavori al mondo: salvare vite. La perdita dell'amico a quattro zampe, che era anche il compagno più fedele che accompagnava i suoi giorni, può generare nel proprietario una sensazione di vuoto e oscurità che è molto difficile da colmare. 

 

 

via: USA Today

L'agente Gregg Favre e il suo cane Bella erano inseparabili. Insieme hanno formato una squadra ideale per affrontare incendi feroci e garantire la vita a centinaia di persone che hanno avuto la fortuna di incontrarli sulla loro strada. Tuttavia, una notizia terribile incombeva sul destino del pompiere e del suo animale domestico. La docile e intelligente Bella, cadde preda di un cancro fulminante che non diede tregua al nobile amico a quattro zampe.

Dopo aver appreso della diagnosi del suo cane, Gregg semplicemente crollò ed espresse tutto il suo dolore pubblicando un post emozionante che è diventato subito virale. Dire addio a una persona cara attraverso le parole non è un compito facile, tuttavia, il post pubblicato sul profilo Twitter di Gregg è stato degno di spezzare l'anima di chiunque lo leggesse, intuendo perfettamente ciò che Bella rappresentava nella vita di questo uomo coraggioso e sensibile, che non avrebbe mai dimenticato tutte le esperienze vissute accanto alla sua animale amato.

Advertisement

“11 anni fa ho salvato un cucciolo mentre era in servizio presso una caserma dei pompieri. Nel decennio successivo siamo diventati inseparabili. Nelle avventure, nelle passeggiate nel quartiere o seduti accanto al camino, a casa. È morta tra le mie braccia ieri sera, pacificamente, dopo una dura lotta contro questa orribile malattia.”

 

Le parole che Gregg ha dedicato a Bella, sono state un omaggio a tutte le avventure condivise assieme dalla coraggiosa coppia. Ma senza dubbio la cosa più preziosa che Bella ha ricevuto da lui è stato l'amore, poiché è l'amore che gli ha dato fino al momento in cui ha chiuso gli occhi tra le sue braccia che la accompagnerà dovunque essa sia andata oggi.

Addio, coraggiosa Bella!

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie