Compra una confezione di broccoli al supermercato e all'interno trova un serpente

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

07 Luglio 2023

Compra una confezione di broccoli al supermercato e all'interno trova un serpente
Advertisement

Fare la spesa è una delle azioni quotidiane o settimanali che ognuno di noi fa e che, per alcuni, è anche un momento di relax dopo intense giornate di impegni. Andare al supermercato significa prendersi un attimo di tempo per muoversi nelle varie corsie, scegliere i prodotti che più ci piacciono e portarli a casa per gustare ottime cene e pranzi da soli oppure in compagnia. Ma se una volta a casa trovaste all'interno delle confezioni alimentari qualcosa di realmente improbabile?

È quanto accaduto al protagonista di questa storia, il quale ha trascorso qualche minuto di puro panico senza sapere come muoversi e gestire la faccenda. Ma vi spieghiamo meglio.

via Walesonline

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

A tutti capita almeno una volta a settimana di recarsi in un supermercato e comprare tutto il necessario per affrontare le giornate. Cosa che ha fatto anche il signor Neville Linton, 63 anni, di Stourbridge, nelle West Midlands del Regno Unito. L'uomo si è recato come sempre nel suo negozio di fiducia della catena Aldi e ha acquistato ciò che non aveva in casa, tra cui una confezione di broccoli freschi. 

Una volta rientrato, ha sistemato tutto e aperto la verdura così da lavarla e cucinarla. Peccato solo che al suo interno abbia trovato una bruttissima sorpresa. L'uomo ha raccontato di essere rimasto senza parole davanti alla scena e di aver temuto il peggio per qualche momento. Nei broccoli c'era un piccolo serpente che, raggomitolato su se stesso, aspettava solo qualcuno che lo liberasse dalla confezione. 

"Non ho dimestichezza con i serpenti - ha confessato Neville - e non mi ero accorto di nulla finché non sono arrivato a casa e ho aperto la busta. È stato spaventoso ed è stata una fortuna che non abbia lasciato la confezione aperta in cucina, sarebbe potuto uscire fuori e andare in giro indisturbato". 

Advertisement

A man found a snake in his supermarket broccoli!! 🐍😱 https://bit.ly/3NWX8Dd

Pubblicato da WalesOnline su Domenica 2 luglio 2023

Una volta riavutosi dallo spavento e con l'aiuto della sorella Ann-Marie Tenkanemin hanno rimesso l'animale e il broccolo in un sacchetto e l'hanno riportato al supermercato. Increduli davanti alla scena anche gli addetti del negozio, si sono subito allertati per mettere in salvo il serpente che, nel giro di poco, è stato portato allo zoo di Dudley. In ogni caso e salvo la paura alla vista del rettile, è stato appurato che era del tutto innocuo e che non avrebbe potuto causare nessun tipo di problemi. 

Al signor Neville è stato subito offerto un risarcimento per l'inconveniente, ma lui ha affermato che non era abbastanza, che lo spavento era stato enorme e che se il serpente fosse uscito dalla scatola sua madre anziana e suo figlio disabile avrebbero potuto ritrovarsi in una situazione di pericolo.

Ti è mai capitato di trovare un animale così particolare e potenzialmente pericoloso in una confezione di cibo? E come avresti reagito al posto del nostro protagonista?

Advertisement