Queste due gemelle hanno sempre condiviso tutto nella vita: ora anche lo stesso uomo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Queste due gemelle hanno sempre condiviso…
7 motivi per cui i nati sotto il segno della Vergine sono un tesoro impagabile 7 benefici delle patate, ortaggi nutrienti e utili a controllare la pressione sanguigna

Queste due gemelle hanno sempre condiviso tutto nella vita: ora anche lo stesso uomo

19 Gennaio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
8.316
Advertisement

Da piccoli, i nostri genitori ci hanno sempre insegnato l'importanza della condivisione ― che si tratti dei giocattoli, di cibo o altro, da bravi fratelli e sorelle, solitamente, abbiamo sempre cercati di condividere il più possibile. Quando si tratta di gemelli, però, si punta molto a diversificare le attività a seconda delle loro singole inclinazioni. Evidentemente, questo non è stato il caso delle gemelle Anna e Lucy De Cinque, due sorelle che hanno sempre fatto di tutto per assomigliarsi il più possibile e per condividere le stesse esperienze. La questione sembra essersi spinta un po' oltre da quando le due hanno deciso di condividere anche lo stesso uomo.

Anna e Lucy De Cinque vengono da Perth, in Australia, e nel 2012 hanno conosciuto online un ragazzo di nome Ben Byrne, di cui si sono innamorate entrambe. A dire il vero, tutti e 3 si sono innamorati molto velocemente, tanto che ad oggi il trio pianifica di mettere su famiglia. Le due gemelle, avendo condiviso ogni passo importante della loro vita assieme, vorrebbero avere entrambe un figlio da Ben. Possibilmente nello stesso momento. Prima del grande passo, però, avrebbero anche un ulteriore desiderio: sposarsi con lo stesso uomo.

Tuttavia, sposarsi con la stessa persona, nello stesso momento, in Australia è decisamente contro la legge. Per quanto riguarda il matrimonio, dunque, non sembra che il trio possa andare da nessuna parte.

Sull'avere figli in una situazione simile, invece, la legge non si pronuncia. Dal punto di vista legale, quindi non dovrebbero esserci problemi nell'avere un figlio dallo stesso uomo. Il problema morale si pone quando si realizza che, così facendo, i figli delle due gemelle diventerebbero per metà fratelli (o sorelle) e per metà cugini; allo stesso modo, Ben ne diventerebbe il padre e lo zio allo stesso tempo. 

Advertisement

Vi è venuto mal di testa con tutti questi ragionamenti, vero?

Il punto è che queste due gemelle hanno probabilmente fatto delle scelte un po'estreme e ora si ritrovano ad affrontare delle sfide più grandi di loro.

Voi che ne pensate di tutta questa storia? 

Tags: AssurdiStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie