Un ladro gli ruba il camion in un parcheggio: all'interno c'era la sua amata cagnolina, che non rivedrà mai più

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

12 Gennaio 2020

Un ladro gli ruba il camion in un parcheggio: all'interno c'era la sua amata cagnolina, che non rivedrà mai più
Advertisement

Il furto dell'auto è qualcosa di molto spiacevole perché nella vita di oggi la macchina è un mezzo indispensabile per fare praticamente ciò che è di più importante nella giornata, come andare a lavoro o riprendere i figli da scuola o fare la spesa. Inoltre c'è il discorso economico, poiché acquistare un'auto è una spesa che molti hanno necessità di preventivare per poterla sostenere.

Per Ben Brangle non è stato il furto del suo mezzo di lavoro a causargli tanta tristezza, quanto la perdita della sua cagnolina che stava nel camion quando il ladro è salito a bordo per portarlo via. 

via postandcourier.com

Advertisement
Facebook/ Ben Brengle

Facebook/ Ben Brengle

Ben aveva parcheggiato il tir con cui lavora nel parcheggio di un negozio, in cui doveva acquistare del materiale che gli sarebbe servito nella giornata. Aveva lasciato la cagnolina nella cabina, un incrocio con un labrador da cui non si separava quasi mai, con i riscaldamenti e il motore acceso visto che fuori era molto freddo e sarebbe tornato in pochi minuti.

Ben non si aspettava che un ladro avrebbe approfittato delle sue cure per la cagnolina e il motore acceso per rubargli il camion. E invece ha visto il suo tir prendere la marcia sotto i suoi occhi troppo tardi per bloccarlo.

Advertisement
needpix

needpix

All'istante fu assalito da molte emozioni; rabbia per il furto ma soprattutto preoccupazione per la sua cagnolina, Bella. Convinto che il ladro avrebbe abbandonato Bella da qualche parte, Be ha provveduto subito spargere la voce del suo smarrimento. Tutta la comunità si è mobilitata per trovare Bella, ma purtroppo Ben ha ricevuto la notizia più triste.

La polizia ha trovato Bella su una scarpata, probabilmente finita lì dopo essere stata gettata dal finestrino del tir dal ladro. Ben può consolarsi con il fatto che il ladro è stato catturato e per questo sconterà una pena, ma purtroppo non potrà mai riavere ciò che di più caro ha perso: la compagnia della sua cagnolina Bella, sempre a bordo del suo camion nei lunghi viaggi.

Advertisement