Questo coraggioso pompiere salva un cane intrappolato e poi decide immediatamente di adottarlo

di Simone Fabriziani

10 Gennaio 2020

Questo coraggioso pompiere salva un cane intrappolato e poi decide immediatamente di adottarlo
Advertisement

Quando ti innamori di un cane, non puoi fare a meno di fare tutto il possibile per lui. Il capitano dei vigili del fuoco di North Charleston, Paul Bryant, ha sperimentato questa sensazione quando ha risposto a una chiamata di due motociclisti, che avevano udito un cucciolo piagnucolare sotto alcune rocce non riuscendo a liberarlo, per quanto ci provassero. Nessuno sapeva da quanto tempo il cucciolo fosse rimasto intrappolato in quello stretto spazio, quindi i pompieri si precipitarono in soccorso insieme agli agenti di polizia locali.

via ABC News

Advertisement
Facebook

Facebook

Quando arrivarono, Bryant non esitò per un momento nel controllare la situazione e salvare la vita del cane. Come si è scoperto, il piccolo era intrappolato sotto uno strato di cemento e era appena visibile attraverso un piccolo foro, quindi il pompiere afferrò una pala e iniziò a scavare finché non ci fu abbastanza spazio per mettere in salvo il cucciolo.

Nel momento in cui il cane fu libero, sollevò il viso e diede a Paul il miglior ringraziamento del mondo, leccandogli il volto!

Advertisement
Facebook

Facebook

Gli incredibili soccorritori portarono il cane dal veterinario, dove fu esaminato per lesioni e se avesse un microchip; quando hanno scoperto che non aveva un chip, si sono resi conto che probabilmente sarebbe finito in un rifugio locale, ed è lì che Paul Bryant ha deciso che, se fosse andato a finire in un rifugio, quel tenerissimo cane sarebbe stato assolutamente suo.

Facebook

Facebook

E così è andata, Paul è stato subito messo in cima alla lista per l'adozione cane salvato tra le rocce, ed ora è una delle cose più belle che allietano le giornate del coraggioso e generoso pompiere. A volte sembra davvero che siamo nel posto giusto al momento giusto, e forse il pompiere non si è nemmeno reso conto che mancava qualcosa nella sua vita fino a quando non ha visto il cagnolino bloccato tra le rocce.

Ad entrambi, auguriamo una vita piena di amore!

Advertisement