Questa ragazza ha organizzato una "pizzata" con dei senzatetto invece di una festa di laurea

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

07 Gennaio 2020

Questa ragazza ha organizzato una "pizzata" con dei senzatetto invece di una festa di laurea
Advertisement

Il giorno della laurea è un giorno in cui viene festeggiato l'impegno, i sacrifici e  il talento di chi ha finalmente conseguito il diploma dopo anni di studi. È tradizione organizzare una festa dove al centro dell'attenzione c'è ovviamente il laureato, ma c'è chi, in questo giorno speciale, decide di fare qualcosa di altrettanto speciale.

Leanne Carrasco è una ragazza che in occasione della laurea ha deciso di organizzare un pizza party per le donne e i bambini di un centro assistenziale, piuttosto che spendere tempo e soldi a celebrare se stessa. 

via People

Advertisement
Star of Hope

Star of Hope

Leanne Carrasco ha terminato i suoi studi e per festeggiare non ha comprato un vestito per sé, né ha invitato amici e parenti in un lussuoso ristorante. Ha deciso infatti di festeggiare il suo traguardo insieme a chi non vive una vita facile, come le donne e i bambini che trovano assistenza presso il centro Star of Hope della città di Houston, Stati Uniti. 

Advertisement
Star of Hope

Star of Hope

Per loro ha organizzato un pizza party, una festa a base di pizza dove l'importante non è il cibo ma sentirsi bene gli uni con gli altri. Leanne ha voluto fare qualcosa per gli altri ma soprattutto per se stessa: trascorrere del tempo con chi ha meno di te insegna sempre qualcosa di importante della vita. 

Star of Hope

Star of Hope

In occasione della festa è stata distribuita della pizza, delle pannocchie e anche delle borse contenenti l'indispensabile per l'igiene: le donne e i bambini del centro, infatti, non hanno una fissa dimora, per questo garantire loro l'igiene è molto importante.

Star of Hope

Star of Hope

La voglia di aiutare i meno fortunati non è stato un caso eccezionale: Leanne infatti sogna di diventare un'infermiera, di modo che prendersi cura degli altri divenga la sua professione. Leanne dovrà studiare ancora per diventare infermiera, ma possiamo essere sicuri che sarà un'infermiera dolcissima! 

Advertisement