Non tradite l'amicizia dei Gemelli: se gli siete fedeli, saranno i migliori compagni che potrete avere nella vita

di Simone Fabriziani

02 Gennaio 2020

Non tradite l'amicizia dei Gemelli: se gli siete fedeli, saranno i migliori compagni che potrete avere nella vita
Advertisement

Non ci sono mezze misure per le persone nate sotto il segno dei Gemelli (21 maggio - 20 giugno): o siete amici per la pelle o nemici giurati. Non solo sono delle persone estremamente idealiste  con un forte senso del legame umano e della fedeltà amicale, ma i Gemelli possiedono lo straordinario dono della comunicazione strumento attraverso il quale riescono a creare una rete di amicizie e conoscenze molto vasta.

Advertisement
Pxfuel

Pxfuel

I nati sotto questo segno hanno una mente molto attiva e vivace, imparano facilmente e sono spesso autodidatti; se si fidano del loro grande potenziale, riescono a raggiungere grandi obiettivi. Grazie anche alla loro capacità oratoria, i Gemelli sono le persone adatte a tutti quelli che non amano annoiarsi: sempre dalla battuta pronta, sono i primi a proporre nuove cose al suo gruppo di amici. Ma, nonostante amino circondarsi di persone fedeli, molto spesso i nati sotto questo segno amano prendersi del tempo per sé stessi, come dei veri e propri lupi solitari.

I Gemelli sono altresì persone estremamente compassionevoli, si sperticano senza troppi indugi per compiacere l'altra persona e per renderla felice, ed è per questo che spesso e volentieri si sentono emotivamente prosciugati. Insomma, meglio stare al passo con un Gemelli, perché ancor prima di riflettere, lui starà già agendo!

Advertisement
Jason McElweenie/Wikimedia

Jason McElweenie/Wikimedia

Persone stravaganti e sempre complesse, i Gemelli sono dei veri e propri camaleonti sociali, capaci di adattarsi ai discorsi e ai punti di vista delle persone e delle conoscenze più disparate, sono generosi e sono degli amici fedeli, proprio come vi dicevamo prima. Essendo idealisti, non tollererebbero mai un tradimento: piuttosto, usciranno direttamente dalla vostra vita senza troppe cerimonie.

Infine, i nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto indipendenti: odiano sentirsi costretti in una relazione troppo soffocante, ma non appena gli regalate un senso di libertà, li avrete accanto a voi per sempre!

Advertisement