Un Labrador scappa per una notte intera e torna a casa con due nuovi amici: un cane ed una capra

Marco Renzi image
di Marco Renzi

29 Dicembre 2019

Un Labrador scappa per una notte intera e torna a casa con due nuovi amici: un cane ed una capra
Advertisement

Chiunque abbia un cane può capire quale sensazione terribile si possa provare nel momento in cui lui si allontana da casa. Dove sarà adesso? Sarà in pericolo? Gli sarà successo qualcosa? Le stesse domande che si sono posti Kyle e Laura Krier quando il loro Labrador nero, Bo, è scomparso dal loro cortile.

Dopo averlo cercato nei paraggi, la coppia è tornata a casa per attendere il suo rientro, che non è mai avvenuto, gettandoli nello sconforto. Ma la sorpresa sarebbe arrivata il giorno dopo.

Advertisement
Un Labrador scappa per una notte intera e torna a casa con due nuovi amici: un cane ed una capra - 1

Il giorno dopo la donna ha ricevuto una telefonata curiosa: qualcuno aveva avvistato per strada un Labrador nero, che trotterellava in compagnia di un altro cane bianco e di una capra. Ebbene sì, una capra, e conoscendo il carattere del suo cane Laura non è rimasta sorpresa.

Advertisement
Un Labrador scappa per una notte intera e torna a casa con due nuovi amici: un cane ed una capra - 2

Si è poi scoperto che i due amici in questione erano Ozzy e Libby, il cane e la capra di alcuni vicini dei Krier. Il Labrador Bo deve averli visti e devono averlo trascinato (o forse è stato lui a trascinare loro) in un'avventura per campi e vallate.

L'importante è che tutti siano tornati a casa sani e salvi: ecco di seguito il video di questo rientro davvero adorabile.

Advertisement