Un gatto di passaggio vede le palline esposte in una vetrina e non resiste alla tentazione di giocarci

di Simone Fabriziani

28 Dicembre 2019

Un gatto di passaggio vede le palline esposte in una vetrina e non resiste alla tentazione di giocarci
Advertisement

Mentre svolgeva i suoi affari a Istanbul, in Turchia, l'amante degli animali ed attivista Ahmet Selki ha visto un gatto di strada a caso che apparentemente era fuori a fare lo stesso. Il gatto stava fissando una vetrina, dove qualcosa sembrava aver attirato la sua attenzione. Mentre Selki guardava, divenne piuttosto ovvio che il gatto non era interessato agli abiti, ma piuttosto al colorato pavimento di palline che il negozio aveva allestito come decorazione.!

Advertisement
SincapCop/YouTube

SincapCop/YouTube

La vetrina aveva funzionato, anche se probabilmente il negozio non si aspettava di attirare un cliente del genere. Indipendentemente da questa cosa, il gatto aveva chiaramente trovato esattamente quello che stava cercando: all'interno del negozio, il gatto ha continuato a giocare per un po di tempo, ricevendo un'accoglienza straordinariamente calorosa da parte dei dipendenti. In seguito si è scoperto che "l'acquisto" potrebbe non essere stato così spontaneo dopo tutto...chissà!

Inutile affermare che il video pubblicato da Ahmet ha immediatamente attirato l'ilarità e il divertimento di tutto il web, che ha apprezzato l'azione di questo cliente inusuale e molto...selettivo!

Advertisement