Non trova più il gatto e lo cerca in tutta casa: scopre che è in giardino a fare yoga con la vicina (+ VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

13 Settembre 2022

Non trova più il gatto e lo cerca in tutta casa: scopre che è in giardino a fare yoga con la vicina (+ VIDEO)
Advertisement

Le persone che posseggono un gatto e vivono in sintonia con lui, sanno bene quanto questi amici a 4 zampe possano essere simpatici, curiosi e imprevedibili. Chi li conosce sa anche che sono estremamente indipendenti e hanno bisogno del loro spazio e di prendersi momenti tutti per sé, magari facendo una passeggiata, un pisolino da qualche parte in un giardino, oppure dedicandosi a qualche pratica di rilassamento.

Una cosa che ha fatto, ad esempio, il gatto di cui vogliamo parlarvi. Vediamo cosa si è inventato pur di stare per qualche istante tranquillo e lontano dalla sua padrona.

via miavore/Tik Tok

Advertisement
miavore/Tik Tok

miavore/Tik Tok

L'utente @miavore ha dilettato e rallegrato il web con le immagini di un simpatico gatto impegnato a fare un po' di yoga in giardino. Non ci credete? Aspettate per dirlo. In un pomeriggio qualunque, la padrona del felino era in casa quando, a un certo punto, si è resa conto che il suo gatto non era più con lei. Preoccupata, ha iniziato a cercarlo ovunque e, solo dopo un po', l'ha scovato. 

Il micio non era scappato, ma si era ritagliato un momento di tranquillità in compagnia della vicina di casa. Quando la sua padrona l'ha visto, non ha potuto trattenere la voglia di immortalare il momento in una clip. Nelle immagini, successivamente condivise su Tik Tok, si vede l'animaletto sdraiato in giardino, accanto alla vicina, mentre improvvisa meravigliose posizioni yoga. Avete letto bene. 

Advertisement
miavore/Tik Tok

miavore/Tik Tok

Forse per divertimento, per curiosità o per qualunque altro motivo, l'amico a 4 zampe si è messo accanto a lei e ne ha seguito i movimenti. Una scena esilarante che ha fatto sorridere i tanti utenti che l'hanno vista e, in primis, la proprietaria. Chi, del resto, non vorrebbe un momento tutto per sé di tranquillità e relax? Tutti, ne siamo certi, animali compresi. 

"Sono sicuro che sia la donna a copiare il gatto, non il contrario"; "Il mio gatto fa la stessa cosa quando mi allungo sul pavimento" - questi sono solo due dei numerosissimi commenti al video. Non poteva essere altrimenti, vista la particolarità del caso, e considerato che scene simili non possono certo passare inosservate. 

La fantasia dei gatti è ben nota, ma nonostante tutto questi piccoli felini sanno sempre come stupirci, regalarci un sorriso e, perché no, anche qualche lezione di yoga, non siete d'accordo?

Advertisement