Fa la proposta di nozze alla fidanzata per 30 giorni senza che lei se ne accorga: il risultato è esilarante

di Irene Pastori

22 Gennaio 2023

Fa la proposta di nozze alla fidanzata per 30 giorni senza che lei se ne accorga: il risultato è esilarante
Advertisement

La maggior parte degli innamorati - o almeno quelli più romantici - sognano il momento della proposta di matrimonio: questa, in effetti, si rivela un'occasione perfetta per stupire il partner organizzando una sorpresa indimenticabile. C'è chi sceglie un weekend a Parigi per inginocchiarsi in cima alla Tour Eiffel, chi opta per una cena a lume di candela e chi, invece, decide di organizzarla in modo a dir poco leggendario, indimenticabile e al tempo stesso esilarante.

È il caso di Edi Okoro, 30 anni, che ha trovato un modo epico per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Cally Read, 28 anni. Curiosi? Scopriamola insieme.

via The Mirror

Advertisement

https://m.facebook.com/Cally-Edi-112478656797372/

Pubblicato da Edi Okoro su Lunedì 26 agosto 2019

Al posto di chiedere alla sua fidanzata Cally di sposarlo inginocchiandosi, Edi ha scattato una serie di selfie con l'anello di fidanzamento in bella vista in presenza di una Cally distratta per 30 giorni consecutivi.

Ci sono scatti di ogni tipo: mentre la fidanzata è concentrata ad inviare un messaggio con il cellulare, addormentata, sdraiata al mare a prendere un po' di sole, e così via. La giovane non si è mai accorta di nulla.

Advertisement

https://m.facebook.com/Cally-Edi-112478656797372/

Pubblicato da Edi Okoro su Lunedì 26 agosto 2019

"Alcuni progettano un pasto di lusso o addirittura organizzano un cartello con su scritto "Sposami". Io non ho potuto farlo perché "Edi non pianifica". Io sono un improvvisatore spontaneo", ha spiegato Edi in un post su Facebook.

"Questo ha reso la sfida ancora più ardua, perché Cally lo sa e se avessi pianificato una vacanza o un pasto si sarebbe accorta di quello che stavo per fare", ha aggiunto.

Don’t watch the belly I’m retired #offseason https://m.facebook.com/Cally-Edi-112478656797372/

Pubblicato da Edi Okoro su Lunedì 26 agosto 2019

Edi ha dovuto prestare molta attenzione per non farsi accorgere degli scatti e - ovviamente - ha conservato tutte le foto senza pubblicarle sui social fino al giorno della "vera" proposta. Non era molto preoccupato di essere scoperto: essendo una persona spontanea, ha giustamente pensato che se Cally se ne fosse accorta, allora sarebbe stato comunque un momento perfetto per chiederle di sposarlo.

Poi, un bel giorno, ha deciso che era il momento di svelare le sue vere intenzioni. Si è inginocchiato ed ha fatto la proposta e Cally, visibilmente emozionata, ha detto di sì.

So we did end up getting engaged, and no I didn’t get caught 😉.....but how I did it is a story for another time 🤣 stay...

Pubblicato da Edi Okoro su Sabato 31 agosto 2019

Subito dopo averle regalato l'anello, Edi ha fatto un ultimo selfie con la sua promessa sposa, mostrando a Cally e al mondo social tutti gli altri "tentativi segreti". La giovane ha adorato la sua iniziativa ed anche il popolo del web.

In pochissimi giorni, infatti, l'album fotografico pubblicato da Edi ha collezionato decine di migliaia di commenti di apprezzamento e condivisioni per l'idea originale, simpatica e al contempo molto tenera. Tu cosa ne pensi?

Advertisement