Sposo interrompe il prete nel bel mezzo delle nozze e proietta un filmato sconcertante

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

01 Agosto 2023

Sposo interrompe il prete nel bel mezzo delle nozze e proietta un filmato sconcertante
Advertisement

Il matrimonio, le nozze, i festeggiamenti, sono tutti momenti assai lieti che condividiamo solo con parenti ed amici più stretti: le persone più care che fanno parte della nostra vita. Si tratta della celebrazione di un legame speciale che vuole unire spiritualmente due persone consacrando il loro amore per tutta la loro esistenza. 

Alcuni matrimoni non vanno purtroppo come ce li si era immaginati: le persone possono cambiare e alcuni sentimenti affievolirsi fino a svanire. Insomma non tutti sono destinati a stare insieme per sempre, ma quello che è successo nella vicenda che ci apprestiamo a raccontarvi è del tutto paradossale!

via Facebook

Advertisement
Schengen Story News/Facebook/Screenshot

Schengen Story News/Facebook/Screenshot

Una giovane coppia era in procinto di sposarsi, tutto era più che pronto: nel filmato delle nozze, presumibilmente girato da uno degli invitati, possiamo assistere al fatidico momento in cui il prete chiede conferma ad ambedue le parti di volersi unire nel vincolo del matrimonio.

Per farlo, come consuetudine in molte cerimonie, il pastore aveva domandato se qualcuno fosse a conoscenza di un motivo per il quale i due giovani non si sarebbero dovuti sposare. Una classica domanda di rito che viene generalmente seguita da un silenzio tombale.

Anche questa volta non c'era stata eccezione: nessuno degli invitati era intervenuto o aveva preferito parola. Nessuno degli invitati appunto.

Advertisement
Schengen Story News/Facebook/Screenshot

Schengen Story News/Facebook/Screenshot

A parlare infatti, lo si può ben vedere e udire, è lo sposo stesso! L'uomo di colore, vestito di tutto punto, richiama l'attenzione di tutti su di sé alzando la mano come per chiedere il permesso di poter parlare.

Tra lo stupore e il mormorio generale il prete - anche lui visibilmente perplesso - acconsente alla richiesta del ragazzo e smette di salmodiare il sacro rito. 

"Dunque, io avrei qualcosa da dire", aveva cominciato l'uomo. "Tesoro io ti amo, ti amo davvero e proprio per questo non trovo le parole per comunicarti quello che voglio dirti", aveva proseguito tra lo sconcerto generale.

Groom Scatters His Own Wedding, Plays Clip of His Bride Cheating on Him, Guests Scream as They Watch the Video. 📍A black groom shocked everyone during his wedding after raising his hand to kick against the union As soon as the pastor asked if anyone had an objection, the groom raised his hand, and everyone got surprised 📍The groom then played a video of his wife-to-be kissing another man, and guests screamed in shock - #SchengenStoryMedia

Pubblicato da Schengen Story News su Venerdì 26 agosto 2022

Ha quindi ringraziato tutti i presenti per essere venuti all'evento e per essere lì riuniti a festeggiarli. Quindi ha continuato a parlare rivolgendosi alla sua futura moglie: "è proprio perché non trovo le parole che penso che sarà più facile mostrartelo", aveva esordito.

Nel pronunciare quest'ultima frase aveva cominciato a frugare nel taschino della sua elegante giacca. Ne aveva estratto un telecomandino la cui funzione era quella di accendere il proiettore situato proprio dietro all'altare. Quindi è rimasto in silenzio mentre ha avviato la riproduzione del filmato.

Così tutti i presenti hanno visto lo sfondo bianco del proiettore prendere vita e i colori trasformarsi in un video. Quella scena era chiara e non lasciava alcun dubbio in merito. La sposa era ripresa mentre era in un stanza, in attesa davanti ad una porta chiusa. Poi la porta veniva aperta e rapidamente si intrufolava nell'abitazione un uomo sconosciuto che afferrava la donna e... la baciava con passione!

Naturalmente l'uomo presente nel video non era quello che si apprestava a diventare il futuro marito della giovane. Non sappiamo come si sia conclusa quella strana cerimonia visto che il video si interrompe con i teatrali occhi sgranati dell'uomo tradito e con le esclamazioni esterrefatte di alcuni degli invitati comprensibilmente scioccati... Tu cosa ne pensi?

Advertisement