Si inginocchia allo stadio per farle la proposta, ma l'anello è una caramella a forma di ciuccio: lei reagisce male

di Marta Mastrogiovanni

07 Ottobre 2022

Si inginocchia allo stadio per farle la proposta, ma l'anello è una caramella a forma di ciuccio: lei reagisce male
Advertisement

Quando si compiono gesti importanti e appariscenti come, ad esempio, dichiararsi in pubblico o inginocchiarsi di fronte la propria fidanzata in uno stadio gremito di gente, con la famosa scatolina dell'anello in mano, ci si aspetterebbe un lieto fine. Non sempre, però, queste scene terminano con baci, abbracci e l'applauso del pubblico. Cosa è ansato storto nella storia che stiamo per raccontarvi? Semplicemente, il ragazzo che pareva essersi inginocchiato pubblicamente per chiedere la mano della sua ragazza, aveva in realtà una caramella a forma di anello nella scatolina. La reazione istintiva della giovane non è stata affatto piacevole da guardare...

via TikTok / canadianpartylife

Advertisement
TikTok / canadianpartylife

TikTok / canadianpartylife

Su TikTok è diventato immediatamente popolare un video in cui una (presunta) proposta di matrimonio fatta all'interno di uno stadio pieno di gente non è finita esattamente come ci si potrebbe aspettare. Il video inizia con il giovane che si avvicina alla ragazza e la bacia teneramente prima di inginocchiarsi in quello che sembrerebbe essere proprio la proposta di matrimonio del secolo. La ragazza si porta le mani alla bocca in un'espressione di stupore, una volta inteso quello che stava per accadere e sembra che anche gli spettatori più vicini alla scena si siano resi conto di quel momento magico. Le cose, però, non sono andate come si sarebbero aspettati tutti: il giovane estrae dalla scatolina una caramella a forma di ciuccio, anziché un anello vero e proprio. A quel punto, la reazione della ragazza è immediata e irruenta: senza pensarci troppo, gli molla uno schiaffo e gli rovescia addosso il drink che stava bevendo. Senza ombra di dubbio la giovane si è sentita offesa ed umiliata poiché il ragazzo si era preso gioco dei suoi sentimenti.

Advertisement
TikTok / canadianpartylife

TikTok / canadianpartylife

Il video ha provocato reazioni contrastanti, dividendo gli utenti: c'è chi si è espresso contrario alla reazione della ragazza, che pare non sia in grado di gestire uno scherzo e farsi una risata e chi, invece, sostiene che in un momento così importante non ci fosse il bisogno di scherzare come ha fatto il giovane. Inoltre, c'è chi sostiene che il giovane avesse in tasca il vero anello e che prima di darlo alla ragazza abbia solo voluto fare uno scherzo. Tra i commenti spiccano comunque quelli di chi sostiene che il giovane "avrebbe preso come uno scherzo anche il matrimonio" di questo passo. Non sappiamo quale sia la verità, ma quel che è certo è che ormai la figuraccia è stata fatta.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement