Preoccupata per la scomparsa del fidanzato inizia a cercarlo: scopre che aveva moglie e figli in un'altra città

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

23 Giugno 2022

Preoccupata per la scomparsa del fidanzato inizia a cercarlo: scopre che aveva moglie e figli in un'altra città
Advertisement

Quando incontriamo una persona gentile e simpatica con cui andiamo d'accordo e riusciamo a parlare di tutto, ci sentiamo fortunati e al settimo cielo. Se poi l'uomo o la donna conosciuta ci piace anche fisicamente e ci coinvolge dal punto di vista sentimentale, ecco che, se ricambiati, il passo verso una relazione diventa molto breve. Un'esperienza meravigliosa che ha vissuto per un periodo la protagonista di questa storia. Una ragazza che ha incontrato un uomo speciale, si sono piaciuti e in poco hanno deciso di andare a vivere insieme.

Peccato solo che, dopo qualche tempo, lui sia andato via con la scusa di far visita ai familiari e non sia più tornato. Siete curiosi di conoscerne il motivo? Scopriamolo insieme.

via Daily Mail

Advertisement

Lei è Rachel Waters, una giovane donna che vive a Shenzhen, in Cina. Qui ha incontrato Paul McGee, un uomo meraviglioso che l'ha stregata e con cui ha iniziato un rapporto sentimentale. Poiché lui si era trasferito in Cina da Norwich, nel Regno Unito, a Rachel non è affatto risultata strana la sua intenzione di prendersi qualche giorno per andare a salutare la sua famiglia. 

Fin qui tutto normalissimo: un figlio che torna nel luogo d'origine per rivedere i suoi dopo tanto tempo, è una consuetudine molto comune che non desta alcun sospetto. Ciò che, al contrario, ha messo sull'attenti la donna, è stata l'improvvisa scomparsa del compagno. Proprio così. Paul ha fatto i bagagli, è partito e non si è mai più fatto sentire con la sua fidanzata. 

Advertisement

Preoccupata per la sua sorte, Rachel ha trovato un gruppo Facebook dedicato agli abitanti di Norwich e ha scritto un post. "Io e il mio ragazzo, Paul McGee, viviamo a Shenzhen, in Cina. È andato a casa (Norwich) per fare visita alla famiglia e avrebbe dovuto essere di nuovo in Cina da un po'. Tuttavia, non l'ho sentito di recente e sono preoccupata che possa essergli successo qualcosa. Se qualcuno ha notizie di lui, mi contatti".

Così è stato, ma, purtroppo per lei, le notizie non sono state buone. Un utente conosceva bene Paul e ha subito scritto alla ragazza. Dispiaciutissimo per lei, le ha confessato che l'uomo era rientrato nel Regno Unito per ricongiungersi con sua moglie e i suoi figli. 

Una rivelazione che ha lasciato la ragazza senza parole e che lei ha dovuto accettare incondizionatamente. Preoccupata perché non aveva più sue notizie, si era messa sulle sue tracce e sfortunatamente - o fortunatamente, dipende dai punti di vista - ha scoperto una scottante verità. 

Pixnio - Not the actual photo

Pixnio - Not the actual photo

In casi del genere, nonostante la sofferenza e l'amarezza, è sempre meglio guardare le cose in un'ottica positiva. Come? È vero che Rachel è stata ferita nei sentimenti e ha perso una persona cara, ma individui del genere, forse, è meglio perderli che trovarli. 

Voi che ne dite?

Advertisement