Due giovani scoprono di aver frequentato lo stesso uomo per un anno: lo lasciano e vanno in vacanza insieme

di Marta Mastrogiovanni

08 Ottobre 2022

Due giovani scoprono di aver frequentato lo stesso uomo per un anno: lo lasciano e vanno in vacanza insieme
Advertisement

Il tradimento è probabilmente uno degli strumenti peggiori con cui si può ferire i sentimenti del partner. Non sempre è un atto conscio, ma indubbiamente è sintomo di qualche problema all'interno della relazione. La miglior cosa, quando ci si sente di poter essere nelle condizione di tradire il proprio partner, sarebbe quella di avvertirlo, mettendo così fine al rapporto. Molti, però, preferiscono avere un piede in due staffe e scelgono la strada della menzogna. Prima o poi, però, le bugie vengono a galla...

Due ragazze hanno scoperto che stavano frequentando lo stesso ragazzo, ma naturalmente nessuna delle due sospettava minimamente la presenza dell'altra.

via Facebook / Faith Amelia

Advertisement

Faith Bistline si stava preparando mentalmente a trascorrere una vacanza in Costarica con il suo fidanzato, in occasione del suo 30esimo compleanno. Un bel giorno, però, senza alcun preavviso, la giovane ha ricevuto un messaggio privato su Facebook da una sconosciuta che le chiedeva se quello nella foto che aveva pubblicato fosse il suo ragazzo. "Perché quel tipo è uscito con la mia amica negli ultimi 10 mesi" le ha rivelato quella sconosciuta. Blistine era insieme al suo ragazzo da 18 mesi e non poteva credere che quella donna le stesse dicendo la verità. Inizialmente, quindi, ha pensato che fosse tutto un grande errore. Così, ha fatto uno screenshot del loro scambio di messaggi e lo ha inoltrato al suo ragazzo, nella speranza di chiarire tutto. Tuttavia, la non risposta del fidanzato è stata tutt'altro che confortante: il ragazzo, infatti, non le ha risposto, se non dopo due giorni di attesa.

Advertisement

Poco dopo, Blistine ha ricevuto il messaggio di Emely Ortiz, la ragazza per cui evidentemente era stata tradita. Ovviamente, entrambe pensavano di star frequentando il ragazzo in via esclusiva, quindi non sospettavano nemmeno l'esistenza l'una dell'altra. Emily le ha chiesto: "Voglio solo sapere da quanto tempo vi state frequentando. Ti ha mai parlato di me o non ne avevi idea?". La risposta di Blistine è stata sincera: "Non ne avevo idea. Ci frequentiamo da quasi un anno e mezzo. Sto cercando di dargli l'opportunità di spiegarsi ma non mi sta rispondendo". Scambiatesi le foto del loro "ex" fidanzato, hanno confermato l'identità del giovane ed entrambe sono rimaste con il cuore spezzato. Mentre Bistline, che è un'infermiera, ha iniziato a frequentarlo nell'aprile del 2021 dopo averlo conosciuto tramite alcuni amici un anno prima, Ortiz lo ha incontrato per la prima volta nella clinica in cui lavora come assistente medica e dove il giovane, un medico, esercitava la professione.

Il ragazzo si è poi fatto risentire con entrambe, poco pentito del suo "piano": "Non avrei dovuto lasciare che la cosa mi sfuggisse di mano" ha affermato. Entrambe le ragazze lo hanno lasciato, ovviamente.

Con un viaggio già programmato e pagato, Blistine ha chiesto ad Ortiz di andare con lei in Costarica: una proposta inaspettata ma molto sensata, visto che entrambe stavano cercando di rimettersi in sesto e dimenticare la brutta esperienza. Un viaggio liberatorio tra donne poteva effettivamente essere la cosa migliore che potessero decidere di fare. "Non volevo andare da sola", ha spiegato Bistline, "Pensavo che probabilmente aiuterebbe entrambe fare un viaggio come questo. Ce lo meritiamo dopo quello che abbiamo passato".

Le due avranno anche perso un fidanzato, ma hanno appena guadagnato un'amica sincera!

Advertisement