Colta in flagrante: è abbracciata con il fidanzato, ma viene ripresa mentre chatta con l'amante

di Irene Pastori

27 Giugno 2023

Colta in flagrante: è abbracciata con il fidanzato, ma viene ripresa mentre chatta con l'amante
Advertisement

Il tradimento è una delle più grandi delusioni d'amore che una coppia possa sperimentare, e purtroppo accade più spesso di quanto si possa pensare. Quando avviene, il rapporto di fiducia nella coppia non è più lo stesso e c'è bisogno di tantissimo lavoro da parte di entrambi per poter superare questo evento doloroso nel modo che si ritiene più opportuno.

È per questo motivo che sempre più persone dimostrano solidarietà quando assistono a un atto di tradimento, come nel caso dell'utente della seguente storia, che ha colto in flagrante una ragazza che inviava messaggi d'amore ad un altro uomo mentre si trovava in compagnia del suo presunto fidanzato. Ma partiamo con ordine.

via Elciudadano

Advertisement
Twitter - @El CondeNado

Twitter - @El CondeNado

L'episodio ha avuto luogo nel bel mezzo di una partita di baseball dei Mariachi di Guadalajara, Jalisco, in Messico, dove la coppia sembrava affettuosa e unita. Hanno seguito la partita abbracciati, fino a quando - ad un certo punto - i due si sono separati e la giovane donna ha assunto una posizione che le permetteva di nascondere lo schermo del cellulare dal suo presunto "amore".

Nel frattempo, un anonimo spettatore seduto dietro la coppia di "piccioncini" ha notato che la donna stava avendo una conversazione piuttosto compromettente con un altro uomo, in cui stavano facendo piani per incontrarsi e per altre questioni che non avevano nulla di platonico o "innocente".

Advertisement

L'utente che ha ripreso la scena ha deciso di condividere il filmato online e per questo ha anche ricevuto aspre critiche da chi lo ha accusato di non essere intervenuto. Tuttavia, condividendo il momento sui social network, ha offerto al fidanzato tradito l'opportunità di rendersi conto della situazione, dato che il filmato ha fatto il giro dei social e del mondo, collezionando commenti di ogni tipo: "È per questo che è meglio stare da soli piuttosto che permettere a qualcuno di rovinarti la vita", ha commentato un utente, probabilmente scottato da un'esperienza simile. 

Alcuni hanno ipotizzato che l'amante potesse essere in realtà l'uomo con cui la ragazza era uscita, poiché l'altro uomo era ripreso con i cuori, il che non è comune quando si desidera nascondere una relazione al proprio partner. Anche se la maggior parte dei commenti si è espressa contro la giovane donna, altri utenti hanno sottolineato la mancanza di discrezione da parte dell'autore del video. Voi cosa ne pensate?

Advertisement