Percorre 2400 km per sorprendere la fidanzata vestito da orsetto: la scopre con un altro ragazzo

di Irene Pastori

08 Ottobre 2022

Percorre 2400 km per sorprendere la fidanzata vestito da orsetto: la scopre con un altro ragazzo
Advertisement

L'amore spinge a fare piccoli e grandi gesti avventati, ma non sempre graditi come sorpresa. Lo ha ben capito un giovane uomo proveniente dalla Cina che - secondo quanto riportato su alcuni giornali - avrebbe percorso ben 2.400 chilometri per fare una visita a sorpresa alla sua fidanzata. Per rendere il tutto ancora più tenero, il ragazzo avrebbe anche affittato un costume da orsetto, che lo copriva dalla testa ai piedi. Sfortunatamente, però, il giovane è stato "sorpreso" a sua volta quando ha visto la sua fidanzata abbracciata ad un altro uomo.

via Ecosdanoticia

Advertisement

Le immagini hanno rimbalzato su tutti i social grazie ad una terza persona che ha filmato e fotografato l'evento. Si ipotizza che possa essere stato un amico del ragazzo tradito, che l'avrebbe accompagnato per filmare la reazione della giovane.

Dopo aver colto in flagrante la ragazza, il giovane si toglie il costume e la guarda deluso. Lei si accorge della sua presenza e lo rincorre per potersi spiegare, ma lui rimette in testa la maschera da orsetto, forse per coprire il suo volto colmo di lacrime. Non parla nemmeno con la donna, continua solo per la sua strada. Lei, a sua volta, insiste, cercando di abbracciarlo, e questa è l'ultima scena del breve video che sta girando online.

Advertisement

Alcuni utenti credono che si tratti di una semplice trovata di marketing, sottolineando che nessuna delle informazioni è stata confermata, come il nome e l'età dei giovani che hanno filmato l'azione o la città in cui è avvenuto il tutto o, addirittura, i chilometri percorsi dal ragazzo per raggiungere la sua amata.

Altri, invece, ritengono che potrebbe essere vero, perché attualmente la facilità di registrazione di video è immensa, poiché la maggior parte delle persone ha uno smartphone. Inoltre, come accennato, data l'organizzazione della sorpresa speciale, il ragazzo potrebbe davvero aver chiesto ad un amico di filmare il tutto.

Vero o no, il video è stato capace di attrarre una grande attenzione mediatica per i suoi elementi semplici, ma carichi di significato: il costume da orso, la coppia in strada, l'atteggiamento estremamente deluso del ragazzo, seguito dalla reazione della ragazza, che non pensa nemmeno a quello che è successo, correndo immediatamente dal suo presunto futuro ex fidanzato. Una storia molto triste, capace di suscitare facilmente empatia, non trovate?

Advertisement