Si risveglia nella cappelliera dell'aereo dopo una vacanza "movimentata": il video è esilarante

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

14 Giugno 2023

Si risveglia nella cappelliera dell'aereo dopo una vacanza "movimentata": il video è esilarante
Advertisement

Ci sono consuetudini che sono oramai un misto tra una tradizione e una leggenda, quegli eventi che nascono con il preciso scopo di portare una "ventata d'aria fresca", "di rimescolare un poco le carte". Insomma di fare caos in qualunque modo! Certamente le festività sono quelle celebrazioni che facilmente possono finire fuori controllo, complice l'euforia del momento e magari una bevuta alcolica di troppo. E quale festeggiamento offre una maggiore "libertà" di un addio al celibato?!

Tuttavia non sempre le cose vanno come da programma ed è un attimo che una situazione divertente degeneri in fretta... in una ancora più esilarante.

via Thesun

Advertisement
Tig Tag Vision/Youtube/Screenshot

Tig Tag Vision/Youtube/Screenshot

Un numeroso gruppo di amici si era riunito per festeggiare l'addio al celibato di uno dei loro amici più cari e avevano deciso di passare un weekend a fare baldoria nella famosa meta turistica di Ibiza. Un luogo che ben si prestava al loro spirito goliardico e che poteva offrirgli emozioni forti, ricordi epici da raccontare ai posteri.

Evidentemente hanno trovato "pane per i loro denti" viste le condizioni in cui versavano sul volo di ritorno per rincasare.

Il futuro sposo sembra essere quello che ne "è uscito peggio" considerando ciò che ha subito da parte dei suoi "irriverenti" amici.

Advertisement

In un filmato girato con uno smartphone possiamo infatti vedere l'uomo "caduto vittima" della sua combriccola: al momento dell'atterraggio è stato letteralmente sollevato da terra e "stipato" dentro i portabagagli sopraelevati presenti nella stiva dell'aereo senza che lui si accorgesse di nulla.

Gli sportelli della cappelliera vengono aperti fino a rivelare la presenza dell' individuo di cui sbuca, inizialmente, solo la testa. I suoi amici continuano a riprendere la scena finché l'uomo non si desta e non si accorge della situazione in cui si ritrova, tra lo sconcerto e le risate della gente. E questa non è l'unica cosa "insolita".

Alla fine viene aiutato a scendere da quel luogo sopraelevato mostrando di essere vestito indossando l'intero completo da calcio della squadra inglese "Arsenal". Il motivo di tale abbigliamento rimane un altro simpatico mistero.

La clip ha fatto più di mezzo milioni di visualizzazioni online e molti utenti hanno commentato tremendamente divertiti da quel siparietto elogiando l'atto della sua comitiva e chiedendo ulteriori spiegazioni sugli eventuali retroscena dei giorni precedenti. Sicuramente sarà rimasto loro un bel ricordo di quei giorni o forse nessuno visto lo stato dei più; voi cosa ne pensate?

 

Advertisement