x
Portano il nonno in un ristorante dove…
Costretto su sedia a rotelle, sposo si sforza per ballare con la moglie:

Portano il nonno in un ristorante dove i camerieri sono volutamente scortesi: l'uomo di 82 anni ne è scioccato

11 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
3.461
Advertisement

A molti nipoti piace trascorrere del tempo insieme ai propri nonni e divertirsi con loro, in particolare se sono persone socievoli, gli piace scherzare e stare al gioco, qualunque sia la situazione in cui si trovano. Sanno bene di cosa stiamo parlando i nipoti di Albert, un uomo che si è ritrovato a cena con loro in un ristorante davvero particolare, un posto rinomato soprattutto per la scortesia dello staff.

Non stiamo scherzando perché è proprio lo stile del Karen's Diner di Sheffield. Scopriamo insieme cosa accade ogni sera nel ristorante e, in particolare, come ha reagito Albert che, ignaro di tutto, ha solo seguito i suoi nipoti.


Albert, a cena con i nipoti tra cui Ellie Coleman, l'autrice del video e del post che ha collezionato circa 4 milioni di visualizzazioni, a un certo punto si è reso conto che qualcosa non andava. L'uomo di 82 anni, infatti, una volta seduto al tavolo e intento a consumare la sua cena, ha notato qualche atteggiamento strano da parte del personale. I camerieri si rivolgevano a lui e a tutti gli altri clienti in modo molto scortese.

La cosa l'ha lasciato interdetto e scioccato, ma non ha pensato nemmeno per un istante di alzarsi e di andare via, anzi, è rimasto e ha finito il suo pasto. Gli insulti, però, sono andati avanti e, nonostante l'uomo cercasse di essere più cortese possibile, non riusciva a ricevere lo stesso trattamento. 

Ellie, sua nipote, ha architettato lo scherzo e ha ripreso la serata in un video diventato virale sul web. L'incredulità dell'uomo è diventata di dominio pubblico, ma quando ha scoperto che era tutto uno scherzo, tranne il comportamento dello staff, non si è scomposto più di tanto e ha anche confessato che potrebbe adattarsi a lavorare in un posto simile. Insomma, una serata divertente che ha fatto ridere tanti utenti, mentre altri hanno additato i nipoti scrivendo che, per farsi perdonare, avrebbero potuto invitare di nuovo il nonno a cena fuori, magari in un ristorante "normale". 

Advertisement

Di posti del genere ne esistono diversi e tutti molto gettonati. Questo nello specifico, è stato creato con l'intento di diventare una sorta di valvola di sfogo per i clienti. Chiunque entri lì, non solo viene insultato, ma può rispondere e ripagare con la stessa moneta. Una cosa che da alcuni avventori viene apprezzata, mentre altri la trovano sconveniente e di cattivo gusto.  

A voi è mai capitato di cenare in un locale così? Se la risposta è si, raccontateci la vostra esperienza nei commenti.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie